Alba Parietti si sta godendo le vacanze alle Isole Baleari e condivide con i fan i suoi momenti di relax. La compagnia di un bel giovane al suo fianco ha fatto però partire i pettegolezzi. È la stessa showgirl a dire la sua attraverso i social e a fare chiarezza sul suo rapporto con il giovane violinista Cristiano Urso.
Lo scatto di Alba Parietti con il giovane fa parlare
La celebre showgirl piemontese è volata fino in Spagna, alle Isole Baleari per trascorrere un inizio di luglio in serenità. Nella sua pagina Instagram racconta questo suo momento di felicità e spensieratezza mentre si gode il mare. Quello che ha colpito molti sono però diversi scatti in compagnia di un giovane: si tratta di Cristiano Urso. Il ragazzo, 21enne, è un violinista salentino che sarebbe legato all’attrice da una profonda amicizia.
I commenti sotto ai suoi post social, da parte di diversi followers, sembrano però insinuare che tra i 2 ci sia di più di una semplice amicizia. “Ti meriti questo toy boy. Goditelo”, “Ti sei fatta il toy boy?” sono alcune delle risposte incuriosite alle foto.

Alba Parietti risponde secca: “È un amico carissimo“
La risposta della diretta interessata non si è fatta attendere e dal tono dell’ultimo post non sembra aver gradito le insinuazioni dei suoi follower. “Mi trovo, mio malgrado, a dover chiarire. Cristiano Urso è un talentuosissimo violinista che studia musica da quando era piccolissimo ed è’ un professionista serio. E’ un ragazzo di 21 anni appena compiuti – racconta la showgirl – Il termine ‘toy boy’ già mi fa schifo, mi fa rabbrividire non solo perché falso e diffamante, ma perché associato a una persona di cui nulla la gente conosce” afferma decisa.
Alba ci tiene a precisare che tra lei e il bel violinista c’è solo una profonda amicizia: “Cristiano è un amico carissimo a cui voglio bene come un fratello. Quindi basta scrivere scemenze per riempire pagine bianche. L’amicizia va tutelata e protetta come l’amore. Perché l’amicizia è la forma di amore più profonda e sincera che conosco“, conclude l’attrice nella sua risposta furiosa.
*immagine in alto: Instagram/Alba Parietti