TV e Spettacolo

Barbara D’Urso e la foto inedita in costume che divide i follower

Difficile non parlare di Barbara D'Urso, tra le ultime paparazzate e la denuncia alla figlia di Ornella Muti. Carmelita è sempre nella top ten dei gossip. Il trucco sta anche nella sua capacità di attrarre l'attenzione con foto che accendono ancora di più la curiosità.
barbara d'urso in primo piano

Barbara D’Urso torna nel mirino del gossip per alcune foto postate sul suo profilo Instagram. Dopo la bizzarra paparazzata in laguna, nonché la denuncia a Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, sembra proprio che la conduttrice Mediaset cavalchi l’onda del “qualunque cosa, purché se ne parli”. Anche se di certo, ora i satelliti della curiosità che ruotano intorno a lei riguardano la sua perfetta forma fisica. Su cui non mancano commenti di fan ed haters.

Barbara D’Urso e quelle gambe così atletiche

Tra gli ultimi scatti che la conduttrice ha messo a disposizione di follower e non, c’è una foto che la ritrae in barca.

Mentre si gode il sole seduta, con un vestito bianco candido, spuntano le sue gambe mozzafiato: lunghe e atletiche, ancora da capogiro. Barbara D’Urso, infatti, si allena a più non posso per mantenersi in forma. In cima alla lista delle sue attività fisiche vi è la danza classica, a cui, in netto contrasto, pare aver affiancato la boxe. Grazia e vigore dunque: un mix riuscito. A corredare la foto c’è la descrizione: “Ricordi di Venezia”. L’hashtag #friends sembra mettere a tacere le voci sulla presunta fiamma d’amore tra lei e l’imprenditore Renzo Rosso, paparazzati proprio in una delle città più romantiche al mondo.

barbara d'urso vestita di bianco in barca

Lo scatto postato da Barbara D’Urso mentre ricorda la vacanza a Venezia

Mozzafiato anche in costume

Attiva non solo nell’allenamento ma anche a colpi di post su Instagram, spesso Barbara D’Urso regala qualche scatto inedito. Versioni di sé, che magari arrivano dal passato. Come nel caso della foto amarcord con l’hashtag #ricordi. Qui la conduttrice Mediaset indossa un costume rosso vivo e si presta ai fan in tutta la sua statuaria bellezza.

Come per altre foto, molti sono i commenti ammirati da parte dei follower. “Sei perfetta” dice qualcuno, “Ci vuole coraggio a dire che è brutta”, chiosa un altro. Non mancano, certo, tanti commenti più acidi. Haters che ricordano alla conduttrice la sua età e non apprezzano i suoi tuffi nel passato. Perché “oltre alle gambe c’è di più”, per dirla alla maniera pop degli anni ’90.

barbara durso instagram bikini rosso

L’immagine postata da Barbara D’urso

Potrebbe interessarti