Vai al contenuto

Uomini e Donne, è amore tra Pamela Barretta e Giovanni Villa?

Pubblicato: 13/07/2020 16:43

Pamela Barretta potrebbe essere di nuovo vicina al momento in cui vivrà un nuovo amore: la Dama, dopo la burrascosa fine della storia con Enzo Capo, è stata infatti pizzicata in vacanza con Giovanni Villa.

Pamela Barretta: “È l’uomo giusto al momento sbagliato”

La bella Dama del trono Over pare abbia trovato un’anima gemella, laddove s’intende definire una persona perfetta per lei. La Barretta e Giovanni Villa sarebbero infatti molto complici e stanno molto bene assieme ed a confermarlo è proprio lei, che ad Uomini e Donne Magazine ha spiegato: Giovanni, secondo me, è l’uomo giusto al momento sbagliato. È una persona seria, buona, presente, in questo periodo mi sta molto vicino e lo fa in maniera molto rispettosa”.

Giovanni Villa, adorato dalle amiche della Barretta

Non solo: Giovanni Villa avrebbe ottenuto successi anche tra le amiche della Barretta, e si sa che piacere alle amiche della donna che frequenti è sempre un fattore che può giocare a proprio favore: “Le mie amiche lo adorano proprio per questo e da una parte mi dispiace essere bloccata perché ha tutte le caratteristiche che cerco in un uomo…magari riuscissi con tempo a riaprire il mio cuore!”.

I due sono stati in vacanza insieme in compagnia di altri amici (tra i quali anche Cristina Incorvaia) e pare si sentano tutti i giorni. Se son rose, dunque, fioriranno a tempo debito.

Pamela Barretta: figli e matrimonio

Benché sia delusa da come siano andate le cose a livello sentimentale di recente, la Barretta non ha rinunciato al sogno di un matrimonio: Mi piacerebbe tanto sposarmi in abito bianco anche per dare a mia madre la soddisfazione di vedere una delle sue figlie vestita da sposa” ha dichiarato. Nonostante la Dama abbia già un figlio, inoltre, non manca il desiderio di una bambina: Sogno da sempre una figlia femmina. L’avrei voluta chiamare come mia madre, Rachele, ma mia sorella mi ha anticipato quindi se dovessi avere una figlia femmina la chiamerei Sofia”.

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2020 16:44