Vai al contenuto

Emanuela Folliero in bikini stupisce i fan: fisico da ragazzina

Pubblicato: 17/07/2020 16:43

Una Emanuela Folliero in splendida forma ha abbagliato i suoi follower, pochi giorni fa, pubblicando una foto di lei in costume sul lungomare della Liguria.

Emanuela Folliero, bikini mozzafiato

“Ma quanto mi rende felice fare una #passeggiata sulla #spiaggia al #tramonto ? ! A voi piace? #beach #sunset #italia #liguria #costume #duepezzi #mare”. Con queste parole la bella Emanuela Folliero si mostra a figura intera, con un costume arancione, su una spiaggia della Liguria. Nonostante non sembri una giornata di sole, la foto è illuminata dalla bellezza, dal sorriso e dall’abbronzatura della showgirl, che non mancano di certo.

Molti follower della Folliero sono folgorati dalla sua bellezza: una fan la definisce “una ragazzina”, altri la definiscono “bellissima”. Altri si superano e le scrivono: “A noi fa piacere vederti passare così….sempre al top”.

Emanuela Folliero e Finale Ligure

Da alcuni commenti si intuisce che la Folliero dovrebbe trovarsi a Finale Ligure, una meta che la conduttrice sembra amare particolarmente: già negli scorsi anni si era recata lì in vacanza. Pare infatti che la Folliero sia ormai una habituée del paesino ligure, dove si diletta in estate tra banco del mercato e viuzze del borgo.

il post pubblicato su Instagram

Chi è Emanuela Folliero

Emanuela Folliero, ormai, è una veterana della televisione italiana. La sua carriera è infatti iniziata negli anni ’80, come fotomodella prima e poi, nel 1986, con programmi come Milan-Inter e piccole partecipazioni a serie e programmi, tra cui la fiction Licia dolce Licia ed il programma Conto su di te.

Tra i suoi successi più grandi c’è la conduzione di ok, il prezzo è giusto, dove sostituisce Iva Zanicchi, nel 1999.

Negli ultimi anni si è distinta grazie alle rubriche da lei condotte all’interno di Detto Fatto.

Emanuela Folliero ha un figlio, Andrea, nato nel 2008 dalla relazione con Enrico Mellano, mentre attualmente è sposata con l’imprenditore Pino Oriccio.