Vai al contenuto

Raffaella Fico: chi è Giulio Fratini, la nuova fiamma della showgirl

Pubblicato: 19/07/2020 17:15

Raffaella Fico è nuovamente innamorata. La showgirl napoletana, dopo le relazione con Mario Balotelli e Alessandro Moggi, ha ritrovato il sorriso al fianco di Giulio Fratini. Imprenditore fiorentino e figlio di Sandro Fratini, che possiede la collezione d’orologi più vasta al mondo, scopriamo meglio chi è la nuova fiamma della ragazza.

Raffaella Fico ritrova il sorriso… e l’amore

La vita sentimentale di Raffaella Fico si arricchisce di un nuovo capitolo. La popolare showgirl napoletana, nonché ex gieffina, ha ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo uomo, dopo i flop con Mario Balotelli e Alessandro Moggi. Con il calciatore, dopo tante discussioni ed incomprensioni, i rapporti si sono rasserenati anche e soprattutto per il bene della loro figlia Pia. Con Alessandro Moggi, figlio del noto agente sportivo Luciano, la relazione si è esaurita lo scorso anno ad un passo dal matrimonio. Questa volta Raffaella Fico volta nuovamente pagina e apre un nuovo capitolo della sua vita. A farle battere il cuore è Giulio Fratini, imprenditore fiorentino al fianco del quale la ragazza ha ritrovato il sorriso. La coppia è stata pizzicata dal settimanale Chi insieme, tra abbracci e baci. L’alchimia tra di loro è alle stelle e la loro estate potrebbe preannunciarsi più bollente che mai.

Chi è Giulio Fratini

Ma vediamo nel dettaglio chi è la nuova fiamma di Raffaella Fico. Giulio Fratini è un imprenditore fiorentino, laureatosi al Politecnico di Milano e azionista assieme al padre Sandro della holding Belvedere Angelico. Il padre, Sandro Fratini, è noto nel mondo dell’imprenditoria soprattutto per essere possessore della collezione di orologi più vasta al mondo, dal valore complessivo di circa un miliardo di euro. Giulio ha preso dalle orme del padre, imboccando il campo dell’imprenditoria e facendosi strada con tenacia e spirito di intraprendenza. Tant’è che il giovane fidanzato di Raffaella Fico è stato addirittura inserito da Forbes nell’elenco dei talenti italiani under 30 che maggiormente si sono distinti nel campo dell’imprenditoria.

Ora Giulio Fratini si ritrova catapultato in un mondo a lui completamente sconosciuto: quello del gossip. La sua storia d’amore con Raffaella Fico, infatti, è finita sulla bocca di tutti.

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2020 15:12