Vai al contenuto

Emma Marrone pubblica la chat con l’hater: “Il fantastico mondo degli odiatori”

Pubblicato: 28/07/2020 11:23

Tra le varie battaglie che Emma marrone combatte c’è anche quella contro l’odio online, piaga contemporanea di cui lei per prima è spesso vittima.

Per una volta però, la cantante ha voluto rendere noto il comportamento di un suo follower, con il quale ha avuto uno scambio di battute al vetriolo.

La conversazione privata tra Emma e il follower

Emma marrone contro gli haters: una lotta che sembra non poter finire mai. Uno di loro ha avuto “l’onore” di finire pubblicato, in forma anonima, nelle stories della cantante.

La conversazione sarebbe cominciata con un riferimento all’album della cantante, “Fortuna”: “Coerente con quello che scrivi, “la fortuna non esiste”, poi con le corna al collo…Pensa che io su 10 discorsi che faccio, 8 sono rivolti a te…ma d’altronde sbaglio io, credevo fossi differente, Buona giornata”.

Il commento del follower non è andato perso, perché Emma lo ha intercettato ed ha deciso di rispondere: “Ma tutti appost?”. Dopo un breve scambio di battute, il follower da “critico” diventa adorante: “Asp le corna qua le devo fa io che sennò mi pia un infarto oggi…p***o 2 sto a stirare non ce posso crede che mi hai scritto ahahaha”.

Il commento di Emma Marrone

Nel condividere la conversazione, Emma ha deciso di commentare:Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei “so tutto io” e di una lunga serie di sapientoni…io vi amo <3 sappiatelo!“.

Emma ha sempre dimostrato di non aver paura degli attacchi degli hater, ed ha sempre risposto pan per focaccia agli insulti online. Di recente, una tempesta d’odio l’aveva travolta quando aveva manifestato la sua posizione contro la politica dei “porti chiusi”.

Ancora prima, Emma aveva avuto modo di incontrare uno dei suoi hater più accaniti grazie al programma Le Iene, che in una rubrica settimanale faceva incontrare personaggi famosi con i loro hater.