Vai al contenuto

Temptation Island, falò di confronto incandescente tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Pubblicato: 29/07/2020 08:50

Probabilmente è stato il falò più incandescente tra gli ultimi vissuti sulla spiaggia di Temptation Island. Pietro Delle Piane e Antonella Elia si sono seduti sul tronco per il falò di confronto. La showgirl ci è arrivata decisamente più pronta e agguerrita di Pietro che forse non si aspettava che la Elia avesse visto determinate immagini.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane al falò di confronto

L’ex ingombrante, la rabbia, la gelosia. Tutto condito insieme per segnare, almeno per il momento, la fine della relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La coppia era arrivata sicurissima del loro amore all’inizio dell’esperienza di Temptation Island pochi video e le cose sono improvvisamente cambiate. Prima scorrono in video le immagini di Antonella Elia, decisamente poco interessata ai tentatori, ma più decisa a parlare di Fabiano, l’ex ingombrante, problema della coppia.

Pietro Delle Piane, a quel punto, pare deciso a ferire e ci riesce perché Antonella Elia non fa nemmeno un passo verso il suo fidanzato e anzi sembra decisa a lasciarlo per sempre.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CDM_NrpIUrA/

Le anticipazioni della prossima puntata di TI

Il falò di confronto è solo all’inizio perché proprio negli ultimi minuti Antonella sceglie mostrare le immagini che ha tenuto da parte. Sono quelle ormai famose in cui Pietro racconta di aver baciato una tentatrice. Ancora non sappiamo come andrà a finire, ma da quanto si vede il confronto si farà sempre più difficile tanto che vedremo persino uno schiaffo.

La prossima puntata di Temptation Island andrà in onda appena giovedì e sarebbe l’ultima e definitiva di quest’anno. I fan potranno vedere la fine del falò di Antonella Elia, e ancora quelli di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, e di Andrea e Anna

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CDM9E0RIDA1/