TV e Spettacolo

Temptation Island, ascolti record per Bisciglia: “Le chiacchiere stanno a zero”

Filippo Bisciglia mette a tacere ogni critica su Temptation Island, premiato dal pubblico con ascolti record per la sua penultima puntata andata in onda ieri sera
filippo bisciglia

Che lo si guardi con interesse, solo per qualche secondo facendo zapping sfrenato o con il più cinico disinteresse, Temptation Island piace. C’è chi lo apprezza scorgendovi sé stessi o il mondo, osservando dinamiche relazionali note o sconosciute, immedesimandosi nelle coppie; c’è chi lo osserva da lontano con distacco verso qualcosa che non è niente più di un puro intrattenimento. E per quanto se ne dica, numeri alla mano, è lo share che alla fine sentenzia.

Temptation Island, ascolti record per Bisciglia

Sono infiniti i motivi che possono sospingere lo spettatore a scegliere di guardare un programma televisivo al posto di un altro ma quando in 3 milioni si sceglie di guardare tutti lo stesso significa che qualcosa di quella ricetta piace, e anche tanto.

Sarà la curiosità, sarà la tematica, sarà che in fondo, finché riguarda gli altri, sembra tutto molto facile e anche più divertente ma Temptation Island può definirsi un programma rocambolescamente riuscito con i suoi personaggi-macchiette, le sue canzoni dannatamente giuste al momento giusto.

Filippo Bisciglia mette tutti a tacere

E di fronte allo share, le critiche si zittiscono.

…. le chiacchiere stanno a zero quando ci siete VOI che fate i fatti“, scrive con enorme soddisfazione il conduttore del programma, Filippo Bisciglia. Lo share premia Temptation Island con oltre 3 milioni di telespettatori: “… GRAZIEEEE… 24% di share“, scrive Bisciglia. Numeri che premiano una penultima puntata intensa che ha visto ben 2 falò di confronto: il primo tra Annamaria e Antonio, e un secondo tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, indubbiamente protagonisti di questa edizione.

Filippo Bisciglia post instagram
Filippo Bisciglia mette a tacere le critiche su Temptation Island.
Fonte: Instagram

Tuttavia il secondo falò non è arrivato a conclusione e si dovrà attendere la prossima puntata, l’ultima di questa stagione.

Approfondisci:

TUTTO SU TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Antonella Elia schifata dalle frasi di Pietro: “È diventato un mostro”

Temptation Island, piovono accuse contro Antonella Elia: “Non ha nessuno”

Potrebbe interessarti