Vai al contenuto

Gianni Sperti, colpo di sole: cambia totalmente il look e diventa platino

Pubblicato: 02/08/2020 21:49

Gianni Sperti desta stupore dopo la pubblicazione sul suo profilo Instagram del suo imprevisto cambio di look. Per l’opinionista di Uomini e Donne, il nuovo taglio di capelli sarebbe legato a un bisogno più profondo di cambiamento, come scrive nel post.

Non è chiaro se Gianni Sperti, che mostra il suo lato sentimentale sui social, si riferisca alla volontà di mutare una situazione sentimentale. Sembra suggerirlo in un commento Tina Cipollari. O magari è quella professionale, dopo la conclusione della stagione del dating show. Fatto sta che il messaggio ai suoi follower sembra abbastanza eloquente.

Gianni Sperti, cambio totale di look

Lo aveva già preannunciato in una Storia con un video di TikTok in cui Sperti si immortala dal parrucchiere. Si passa la mano tra i capelli scompigliandoli, nel gesto eloquente di qualcuno che sta per combinarla grossa.

La Storia Instagram di Gianni Sperti

Poco dopo, sul suo profilo Instagram è comparsa la prova del misfatto, una foto in cui Gianni Sperti si mostra biondo platino. Nel post l’opinionista chiarisce il motivo del repentino cambio di look.

Il bisogno di cambiamento

CAMBIARE. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio“, dichiara su Instagram Gianni Sperti.

Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera“, continua.

https://www.instagram.com/p/CDYlDyWAOKM/

Gianni Sperti svela che “Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!“.

L’approvazione dei fan

Il cambio look è stato preso molto bene dai follower di Sperti, i quali hanno dato prova di apprezzamento per i capelli platino. Anche Rosa Perrotta, nei commenti, mostra il suo apprezzamento. L’ormai amica del cuore Tina Cipollari commenta ambiguamente: “Vorrei tanto sapere che ti dice“, non facendo capire a chi si riferisca. Che ci siano questioni di cuore dietro questo “colpo di testa”?