Vai al contenuto

Io e Te, Pierluigi Diaco: romantica dedica al marito Alessio Orsingher

Pubblicato: 02/08/2020 17:34

Pierluigi Diaco a Io e Te stupisce aprendosi sulla sua vita sentimentale e dedicando parole bellissime al marito Alessio Orsingher, giornalista di Tagadà, su La7. Il conduttore è stato recentemente oggetto di polemiche e non ha mai mancato di dire la sua durante la trasmissione. Questa volta la sua riflessione è molto più tenera e svela la gioia che vive grazie al suo matrimonio.

Pierluigi Diaco non è più solo grazie ad Alessio Orsingher

Mentre intervistava Pino Strabioli, i due si sono confrontati sulla solitudine e il regista ha voluto chiedere a Pierluigi Diaco se sta bene da solo, se riesce ad ascoltare la solitudine. Il conduttore stupisce con la sua risposta: “Fino a 5 anni fa l’ascoltavo e mi piaceva. Poi ho incontrato Alessio e la mia vita è diventata una vita piena d’amore. Preferisco condividerla la vita“.

Il conduttore spiega che oggi sta “meno bene da solo perché preferisco stare con lui” e continua rivelando di non essere egoista, ma “molto” egocentrico. L’ospite osserva che del conduttore lo affascina il dire sempre quello che pensa, l’essere così esplosivo.

Chi è Alessio Orsingher

La vita privata di Pierluigi Diaco rimane riservata, d’altronde lui stesso ha confessato di non amare i social e la sovraesposizione di se stessi. Non tutti quindi sanno che il marito del conduttore è Alessio Orsingher, volto noto di La7, dove conduce insieme a Tiziana Panella Tagadà. Giornalista 34enne, ha una ricca esperienza nella televisione con collaborazioni a ClassTv e nei talk politici di Michele Santori, come Servizio Pubblico e AnnoUno.

Pierluigi Diaco e Alessio si sono sposati nel 2017, con l’unione civile celebrata da Maurizio Costanzo. Il conduttore ha sempre ammesso che la sua vita è cambiata in meglio grazie alla relazione con il giornalista, di 7 anni più giovane. Tra i due sembra si sia trattato di un vero colpo di fulmine e adesso Diaco sembra pronto a fare un altro grande passo, quello di adottare un figlio per cui si sente super pronto.