Vai al contenuto

Gianni Morandi: gli emozionati auguri al figlio Tredici Pietro per il suo compleanno

Pubblicato: 10/08/2020 12:49

Gianni Morandi papà romantico e orgoglioso sui social, ha colto al volo l’occasione di fare gli auguri al figlio minore, Pietro, in occasione del suo compleanno. Sono 23 anni per il figlio del cantante, che ha ormai preso la sua strada anche lui nel mondo della musica dove è conosciuto con il nome d’arte di Tredici Pietro.

Gli auguri di Gianni Morandi e Tredici Pietro

Un momento emozionante per un padre festeggiare il compleanno di un figlio. Su Facebook, Gianni Morandi ha condiviso una foto di suo figlio Pietro da bambino: nello scatto sono entrambi sorridenti, felici insieme, mentre siedono su uno scoglio al mare. “9 agosto. Oggi è il compleanno di mio figlio Pietro. In un attimo è diventato un uomo, compie 23 anni ma questa foto mi sembra scattata l’altro ieri… Auguri Pietro, avanti così, conquista la tua vita!“, scrive tra lo stupore e la nostalgia il cantante sui social.

https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/photos/a.10152205834043438/10160422713008438/?type=3&theater

Su Instagram invece ha condiviso una foto più recente, ma il sorriso spunta sul viso di entrambi anche questa volta. “Tanti auguri Pietro, buon Compleanno“, scrive questa volta.

https://www.instagram.com/p/CDqUsR_KiPe/

Pietro è figlio del matrimonio con Anna Dan. Il cantante ha avuto altri 3 figli di nati dal primo matrimonio con Laura Efrikian: Marianna e Marco, e Serena, prima figlia nata nel 1979, morta poco dopo la nascita. Laura Efrikian ha parlato recentemente della morte della figliaVieni da Me: “Ricordo che ero a casa e nevicava, era il 5 gennaio. Ricordo la corsa in clinica, una verso una sala operatoria, lenzuola bianche… Poi torno nella camera e vedo che mi portano fiori, fiori e fiori. Poi li hanno portati via. Ho sentito la voce di mio padre che diceva ‘qualcuno glielo dovrà dire‘”. La figlia Serena Morandi visse solo 9 ore: “Gianni venne e fu molto bravo, trovò le parole giuste: due ragazzi che affrontano una tragedia”, ha raccontato.

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2020 12:51