Vai al contenuto

Morte Viviana Parisi, in un prato si cercano gli indumenti di Gioele

Pubblicato: 17/08/2020 14:32

Continuano senza sosta le ipotesi su quanto potrebbe essere successo a Viviana Parisi e al piccolo Gioele. Le ricerche del figlio della dj trovata morta l’8 agosto non hanno ancora dato esito. Del piccolo di 4 anni non si hanno notizie dallo scorso 3 agosto.

Ricerche dei vestiti di Gioele

Stando a quanto rivela AdnKronos, questa mattina le guardie forestali hanno circoscritto un’area che stanno setacciandoalla ricerca di indumenti” del figlio di Viviana Parisi. L’area si trova vicino al traliccio dove è stato trovato il corpo della deejay di 43 anni. Intanto gli investigatori stanno riesaminando tutto il materiale raccolto e controllando i video registrati dai droni per trovare tracce del piccolo Gioele.

Parla Claudio Mondello

Claudio Mondello, avvocato e cugino del marito della dj trovata morta, ha analizzato alcune delle notizie uscite e cercato di spiegare la situazione di Viviana prima della scomparsa: “Viviana temeva che i servizi sociali potessero toglierle il bambino perché era stata due-tre volte in ospedale per problemi di carattere mentale“, riporta il Corriere della Sera. L’avvocato ha anche commentato la possibilità, emersa negli scorsi giorni, “Quello della morte di Gioele o di un grave ferimento nell’incidente. In quel caso, ne sono sicuro, Viviana avrebbe chiesto aiuto, si sarebbe messa a urlare perché la salute del bambino aveva la precedenza su tutto. Non l’avrebbe portato via“.

Riguardo ai segni di morsi di animali sul corpo della donna è intervenuta Elvira Ventura, medico legale che ha eseguito l’autopsia: “Nell’ambito della lesioni trovate ci sono dei segni (morsi, ndr) compatibili anche con un’azione di animali. Ma potrebbero essere causati anche all’azione congiunta della decomposizione e di piccoli animaletti“, riporta il Corriere.

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2020 21:42