Vai al contenuto

Tiziano Ferro in lacrime: il video in cui rivede il suo Beau dopo l’operazione

Pubblicato: 27/08/2020 15:14

Dopo il dolore e giorni di apprensione, ora la gioia di poterlo riabbracciare. Sono lacrime di felicità quelle che scrosciano copiose sul viso di Tiziano Ferro, il cantante che ha finalmente potuto riabbracciare il suo Beau, il suo dobermann operato d’urgenza qualche giorno fa in una clinica veterinaria. Un intervento difficile e nonostante le speranze che Beau non ce la facesse fossero molte, la speranza di poterlo rivedere non si è mai spenta.

Tiziano Ferro: le lacrime nel rivedere Beau

Non sono stati giorni facili per Tiziano Ferro e il compagno, entrambi particolarmente provati dalla sofferenza per Beau, il loro dobermann che è stato operato d’urgenza. Un intervento delicato con poche speranze di riuscita ma che fortunatamente è andato a buon fine. Ancora ricoverato presso la struttura veterinaria dove è stato ricoverato, Tiziano Ferro è riuscito comunque e rivedere e ad abbracciare il suo fido animale domestico, più che una persona per il cantante.

Il commovente incontro fuori dalla struttura: il video

I veterinari hanno infatti permesso alla coppia di rivedere Beau per pochi minuti fuori dalla struttura, un vero e proprio regalo dopo quel dolore e tutta la preoccupazione di questi giorni. Tiziano Ferro, rivedendo Beau, ha sfogato in lacrime la felicità e la tensione vissuta: un momento che è stato ripreso dal compagno Victor. Momenti particolarmente commoventi in cui il cantante in lacrime riabbraccia il suo cane, reduce visibilmente dall’operazione. “Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura – ha scritto Tiziano Ferro su Instagram, pubblicando il video – Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. Grazie di cuore“.

https://www.instagram.com/p/CEXB4PEobwy/