Vai al contenuto

Tiziano Ferro, dopo il dolore adotta un altro cane: “Me l’ha detto Beau”

Pubblicato: 31/08/2020 17:45

Ci hanno sperato fino all’ultimo, tanto lui quanto Victor, ma alla fine il cane Beau non ce l’ha fatta. Di qualche giorno fa la notizia della morte del dobermann, un cane che la coppia aveva adottato già in età avanzata, che è deceduto dopo essere stato operato d’urgenza. Nel post in cui Tiziano Ferro dava annuncio della scomparsa del cane aveva incalzato tutti a non demordere all’idea di adottare un cane anche se adulto, un invito che la coppia stessa ha voluto rinforzare compiendo un altro grande gesto: in famiglia ora arriva Jake.

Tiziano Ferro adotta un nuovo cane

Prima l’operazione d’urgenza, la paura che Beau potesse non farcela, poi la speranza, quei cenni che facevano ben promettere che il dobermann avrebbe potuto farcela e in ultimo purtroppo, la notizia che ogni speranza era andata perduta nel cuore della notte quando il cuore di Beau ha smesso di battere. “Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore… Adottate un cane adulto, pensateci se potete“, scriveva Tiziano Ferro qualche giorno fa annunciando la morte del cane. Un dolore enorme che però non ha certo fatto demordere il cantante dall’idea di adottare un altro cane.

Tiziano Ferro e il suo cane Beau
L’ultimo post di Tiziano Ferro in cui dà notizia della morte di Beau, il suo dobermann recentemente operato d’urgenza. Fonte: Instagram

Benvenuto Jake

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo – scrive Tiziano Ferro sui social annunciando l’arrivo di un nuovo amico a 4 zampe -Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau“.

https://www.instagram.com/p/CEjHfhwIjba/
Ultimo Aggiornamento: 31/08/2020 20:16