Vai al contenuto

La nuova vita di Stefano De Martino: una nuova fiamma e il trasloco

Pubblicato: 04/09/2020 22:33

Sembra ormai un addio definitivo quello tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante i rumors di un possibile passo indietro e un nuovo tentativo di ricostruire la famiglia, il conduttore di Made in Sud non solo è stato pizzicato in compagnia di quella che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma ma ha anche cambiato casa.

Stefano De Martino ha una nuova fiamma

Secondo quanto riferisce il settimanale Gente, finito nell’occhio del ciclone a causa della foto di Chanel Totti in copertina, Stefano De Martino è andato avanti per la sua strada senza Belén. La nuova fiamma del conduttore si chiamerebbe Fortuna, il settimanale non solo è riuscito ad immortalarla ma l’ha anche descritta come una giovane mora affascinante e dal fisico statuario, con un sorriso che incanta chi la osserva.

https://www.instagram.com/p/CEtJ6AbJaiN/

La copia è stata immortalata su una barca al largo della penisola Sorrentina, in un ristorante, in un bar e ad una festa con alcuni amici.

Lo scontro in aereo con Cecilia

Che i rapporti siano tesi anche con gli altri componenti della famiglia, lo si evince anche da un recente fatto che ha visto coinvolta Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis. Il retroscena è stato svelato dal settimanale Oggi risalente al 31 agosto scorso. Sul volo Napoli-Linate De Martino si sarebbe ritrovato casualmente a fianco dell’ex cognata Cecilia, cosa che lei ha trovato sgradita chiedendogli di cambiare posto.

Sullo stesso volo pare fosse presente anche Giulia De Lellis, che ha invitato Stefano a sedersi accanto a lei.

Stefano De Martino cambia casa

Nonostante altre voci, rese note da Chi, che parlano di probabili ripensamenti di Stefano De Martino sulla nuova rottura con Belén, lui ha comunque cambiato casa documentando il tutto sui social. In un post condiviso sul suo profilo Instagram, sotto la didascalia “Bringing some music to my new place” si vede De Martino portare in casa un oggetto ancora imballato.

https://www.instagram.com/p/CEpFjZ4KZel/

E se i nostalgici sperano in un nuovo passo indietro di entrambi, nelle sue Stories De Martino fuga ogni dubbio mostrando il figorifero pieno di foto di Santiago.

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2021 12:53