Vai al contenuto

GF Vip, Elisabetta Gregoraci entra nella Casa: “Sono gasatissima”

Pubblicato: 18/09/2020 22:48

Elisabetta Gregoraci ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il mistero dello scorso lunedì, che non l’ha vista varcare la Porta Rossa come da programma, la showgirl inizia la sua avventura a partire da questa sera: “Ho voglia di vivere questa esperienza al massimo“.

L’atteso ingresso di Elisabetta Gregoraci

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, che ha fatto il suo debutto lo scorso lunedì, è iniziata nel segno del mistero. Fra il primo gruppo di concorrenti che avrebbe dovuto fare il loro ingresso nella prima puntata spiccava anche il nome di Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, però, ha disatteso quanto era in programma con il colpo di scena dell’ultimo minuto: il mancato ingresso. Dietro il forfait, come si vociferava dietro le quinte, importanti motivi familiari. Il mistero sul suo mancato ingresso, e sulla possibilità di non vederla nel cast in questa nuova edizione, si è infittito fino al giorno successivo alla diretta. La Gregoraci, attraverso un video-messaggio su Instagram, ha assicurato i followers che il suo ingresso sarebbe avvenuto nella seconda puntata, quella di stasera. E così è stato.

Emozione per Elisabetta Gregoraci: “Sono gasatissima

Emozionatissima e con un sorriso a 360°, Elisabetta Gregoraci si presenta ad Alfonso Signorini e al suo pubblico. Pupo, con grande ironia, dichiara: “Sono molto emozionato perché ti vedo così bella, meravigliosa… io ti ho insegnato anche a parlare“. “Mi sembri Pippo Baudo, torna al tuo posto!“, lo rimprovera Alfonso Signorini in una gag divertente. Non è dello stesso avviso la seconda opinionista, Antonella Elia: “Sono leggermente irritata da tutte queste smancerie che ti sono rivolte. Sono colpita dal fatto che dici di essere molto buona, vedremo“.

Grande Fratello Vip, “Elisabetta Gregoraci non entra”: colpo di scena

GF Vip, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulla scelta di non entrare nella casa

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2020 02:41