TV e Spettacolo

Oggi in tv, tutta la programmazione di venerdì 25 settembre

Oggi in tv - Tutta la programmazione televisiva di questa sera venerdì 25 settembre 2020, sui maggiori canali
alfonso signorini al grande fratello vip

Una serata piena di eventi per la programmazione televisiva di questa sera venerdì 25 settembre. Tra gli appuntamenti sportivi, Carlo Conti e Alfonso Signorini, per la serata di oggi lo zapping è assicurato.

Questa sera in onda sui maggiori canali Rai

Rai 1 manda in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Già la settimana scorsa i telespettatori sono rimasti conquistati dalle interpretazioni e oggi il gioco si fa persino più difficile. Barbara Cola sarà Tina Turner; Francesca Manzini Levante; Carolina Rey sarà Arisa; mentre Carmen Russo vestirà i panni di Sabrina Salerno.

Giulia Sol invece diventerà Whitney Houston; Sergio Muniz il mito Enrique Iglesias; Francesco Paolantoni sarà Alan Sorrenti. In ultimo Pago vestirà i panni di Gianni Morandi; Virginio quelli del vincitore del Festival di Sanremo Diodato mentre l’apprezzatissimo Luca Ward diventerà Ligabue.

Serata di sport per Rai 2 con la pallavolo. Lube Civitanova e Sir Safety Perugia si scontrano per giocarsi a Verona la finale della Supercoppa maschile di pallavolo.

Su Rai 3 va in onda la prima puntata di Le Ragazze.

Durante la serata si racconteranno Adua Veroni, prima moglie di Luciano Pavarotti, e Luciana Romoli, che a soli 8 anni si ribellò alle leggi razziali del 1938 e ad appena 14 anni divenne staffetta partigiana. A seguire Monica Guerritore e Letizia Lopez, sorella di Rosaria, vittima del massacro del Circeo. Infine anche Elisa Marconi che lavora in un reparto di radio-oncologia pediatrica.

Stasera in onda sui maggiori canali Mediaset

Su Rete 4 torna Quarto grado con Gianluigi Nuzzi. La puntata sarà centrata sul caso di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, mentre era a casa della fidanzata, a Ladispoli.

A seguire anche il caso di Viviana Parisi e Gioele Mondello, che ancora non ha una risposta.

Ed è anche il momento di tornare in onda per Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello vip. In settimana è scoppiato il caso di una setta dopo alcune dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Il caso già ribattezzato Aresgate, potrebbe essere il tema centrare di questa serata.

Su Italia 1 torna Freedom – Oltre il confine con Roberto Giacobbo, che porterà il pubblico in un viaggio per scoprire le meraviglie della natura e della storia.

Approfondisci

Omicidio Vannini, la reazione della madre di Marco alle parole della difesa

Viviana Parisi: per i legali di Daniele Mondello non è suicidio

Potrebbe interessarti