TV e Spettacolo

GF Vip, Denis Dosio verso la squalifica: parole “imperdonabili”

Denis Dosio, nel cuore della notte, avrebbe detto le uniche parole che non sono mai state perdonate al GF Vip
denis dosio gf vip

Dopo la squalifica di Fausto Leali, un altro concorrente potrebbe essere obbligato a dire addio alla Casa. Si parla di Denis Dosio che, a quanto pare, ha compiuto l’unica azione che non è mai stata ammessa nel reality: dire una bestemmia.

In passato ci sono state polemiche e, in alcuni casi, squalifiche, per diversi comportamenti messi in atto da numerosi concorrenti del GF Vip.

A quanto pare il giovane influencer brasiliano si sarebbe lasciato trasportare dall’atmosfera intima della Casa e, mentre raccontava qualcosa di sé ormai a notte inoltrata, ci sarebbe stata l’incriminata bestemmia.

La reazione dei concorrenti della Casa

Una bestemmia nella Casa del GF Vip viene accolta come un elefante in cristalleria: con terrore e panico.

Ovviamente davanti all’esclamazione di Dosio, i suoi compagni di reality hanno avuto una reazione di sgomento: tutti sanno cosa accade a chi dice una bestemmia in un reality. 

Tra coloro che hanno cercato di minimizzare i fatti c’è Francesco Oppini, che ha cercato di cambiare immediatamente discorso e convincere tutti a dormire.

La bestemmia, il giorno dopo

Questa mattina però la bestemmia non era stata dimenticata, quantomeno non da Tommaso Zorzi, che ha raccontato a Patrizia De Blanck: “Stanotte Denis ha bestemmiato. Sai come intercalare tipico dei romagnoli. Si è sentito bene”.

Di “vittime della bestemmia”, al GF Vip, se ne contano ormai moltissime: da Guido Genovesi (primo eliminato per imprecazione, nel lontano 2004) ai più vicini Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Potrebbe interessarti