Elettra Lamborghini a Verissimo

Fresca sposina, Elettra Lamborghini è ospiti a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin. Reduce dal matrimonio con il dj Afrojack, la ‘twerking-queen’ per eccellenza racconta le celebrazioni delle nozze e tutte le emozioni della cerimonia.

Elettra Lamborghini a Verissimo a pochi giorni dal ‘sì’

Il 26 settembre 2020 è una data speciale per Elettra Lamborghini. La cantante è infatti salita all’altare assieme al dj Afrojack per pronunciare il fatidico ‘sì’. Teatro della celebrazione delle loro attesissime nozze il lago di Como, in cui si sono consumati ricevimento e festeggiamenti vari.

È un periodo d’oro dunque per la nostra ‘twerking-queen’, che ha compiuto il passo più importante dopo mesi di attesa e frenesia per i preparativi. A pochi giorni dal matrimonio, cui la sorella Ginevra non ha clamorosamente preso parte, la fresca sposina è ospite a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin. Di bianco vestita, la Lamborghini racconta alla padrona di casa la gioia appena vissuta. A cominciare dalla proposta, che ricevette in un’occasione speciale: “Il giorno di Natale è arrivata la proposta, a suo stile. Lui è molto riservato e me l’ha fatta a casa.

In realtà era come se fossimo legati da sempre e quindi già ne parlavamo, ma non mi aspettavo arrivasse così in fretta“.

I ricordi della cerimonia

Ritornando al giorno delle nozze, l’esuberante artista rivela: “Non ricordo nulla. Uscendo dalla macchina piangevo dalla gioia e tremavo“. Rivedendo le immagini della cerimonia offerte in una clip, si commuove e considera il marito Afrojack una persona speciale: “Quanto ho pianto, però sono molto grata, infatti nelle promesse gli scrivo ‘Non so chi ti ha mandato da me, ma sono sicura che tu sia un angelo‘.

È davvero carino come ragazzo, sono stata fortunata. Poi non guarda le altre, a lui ne basta una. Io sono miele, romanticissima“. Poi continua: “Ho ricevuto un sacco di messaggi dai miei amici perché tutti hanno pianto, era una bellissima atmosfera“.

Chiuso il capitolo matrimonio, Elettra Lamborghini apre il discorso figli, spiegando: “È presto per i figli, non voglio illudere nessuno. Non è tanto semplice come le persone pensano, e poi perché ogni cosa ha il suo tempo. Penso che sarò una mamma molto presente“.

Approfondisci

TUTTO SU ELETTRA LAMBORGHINI

Elettra Lamborghini, matrimonio da sogno con Afrojack sul Lago di Como

Elettra Lamborghini svela perché la sorella Ginevra non era al matrimonio