Vai al contenuto

Chiara Ferragni mamma bis: la prima foto col pancione su Instagram

Pubblicato: 05/10/2020 21:41

Nel Regno Uniti avranno anche la Corona, ma noi abbiamo i Ferragnez. Dato l’annuncio social, è esplosa la gioia di milioni di fan che da sempre seguono Chiara Ferragni e il marito Fedez. Un incontro surreale, nato da una frase all’interno di una strofa, poi l’amore travolgente 2.0, il matrimonio sfarzoso e in grade stile, la nascita del piccolo Leone e ora l’arrivo di un secondo “royal baby”.

Ora che la gravidanza della Ferragni è ormai certa arriva anche la prima vera foto del pancione.

Chiara Ferragni mamma bis: la prima foto col pancione

Chiara Ferragni, un nome, un marchio, un’imprenditrice di grandissimo successo e ora anche una mamma-bis: era appena il primo ottobre quando i Ferragnez, la “famiglia reale” made in Italy, ha dato annuncio della seconda gravidanza dell’influencer poco più che trentenne, già mamma della piccola star di Instagram, Leone. E proprio Leone è stato incaricato di sfoggiare ai follower la foto dell’ecografia di mamma Chiara che si prepara a dare alla luce un fratellino o una sorellina al piccolo e simpatico Leo, come lo chiamiamo ormai nella sua social-family.

L’annuncio della gravidanza con un video: “Chiara è incinta

Ha fatto il giro del mondo il video pubblicato dalla coppia, registrato quest’estate e che li ha ripresi nel momento esatto in cui hanno comunicato alle loro famiglie la nuova gravidanza della Ferragni. Un Tik Tok del tutto particolare finito con grida di stupore e commozione di fronte alla felicissima notizia. Ora, a nemmeno una settimana dall’annuncio che ha mandato del tutto fuori di testa i fan della coppia, arriva anche la prima vera foto della Ferragni incinta, con ben in vesta il pancino sotto ad un vestitino giallo.

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni si mostra per la prima volta su Instagram col pancione. Fonte: Instagram

L’incredulità dei fan

Il pancino di fatto, si vede eccome tanto che molti follower, osservandola, si sono interrogati su come abbiano potuto non accorgersi prima di quella rotondità ora così evidente. Eppure, sembra che la coppia si ben riuscita a mascherare quel pancione ora già ben pronunciato al contrario di quanto era accaduto con il piccolo Leone.