Vai al contenuto

Chiara Ferragni mamma bis: il giorno in cui lo ha annunciato a tutta la famiglia

Pubblicato: 04/10/2020 18:58

Solo pochi giorni fa Chiara Ferragni ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. A distanza di pochi giorni, i Ferragnez hanno deciso di pubblicare i video registrati lo scorso luglio, quando hanno svelato alla famiglia di aspettare il loro secondo figlio. L’influencer ha anche postato, sul suo account Instagram, il video girato nell’esatto momento in cui ha scoperto di essere incinta.

Sono una mamma doppia

Dopo mesi di rumors è arrivata la conferma: la famiglia Ferragnez si allarga! Chiara e Fedez sapevano di essere in attesa di un altro figlio già dalla fine di luglio, precisamente dal 23 luglio scorso. Lo rivela la stessa imprenditrice, pubblicando un video sul suo profilo Instagram, registrato durante il loro soggiorno in Puglia, a Lecce.

Negli occhi dell’influencer si legge tutta la sua emozione. Nel video postato sul social c’è Fedez che mostra il test di gravidanza alla moglie e le dice: “Tu guarda ed io, in base alla tua faccia, capisco“. Chiara, tra le lacrime, esclama “Sono una mamma doppia!“.

L’annuncio alla famiglia

Per dare la notizia della dolce attesa alla famiglia, i Ferragnez hanno registrato un video durante le vacanze in Sardegna. “In Sardegna, a fine luglio, abbiamo detto loro che dovevamo fare un Tiktok tutti insieme e che dovevano seguire le nostre mosse e dopo il conto alla rovescia li abbiamo sorpresi con la notizia” ha spiegato Chiara Ferragni su Instagram, pubblicando il video girato con la famiglia al completo.

All’inizio del video appare il piccolo Leone, primogenito della coppia. Subito dopo si vede il resto della famiglia in fila, ignari di tutto e in attesa di fare un TikTok. Nel momento in cui Fedez esclama: “Chiara è incinta!tutti i presenti si dirigono verso l’influencer e, con gli occhi pieni di lacrime di gioia, si stringono a lei in un forte e caloroso abbraccio.

Un baby-avocado

Adesso che non è più un segreto, Chiara può condividere liberamente tutti gli step della sua gravidanza con i suoi followers. Infatti l’influencer ha creato una sezione di storie in evidenza sul suo profilo Instagram, dedicata al piccolo che porta in grembo, nominata “Baby“. Tra le storie aggiunte a questa nuova sezione, Chiara ha pubblicato l’immagine di un feto paragonandolo ad un avocado, per le sue piccole dimensioni.

Screenshot pubblicato da Chiara Ferragni per mostrare le dimensioni del bambino, attualmente pari ad un avocado.
Screenshot pubblicato da Chiara Ferragni per mostrare le attuali dimensioni del bambino

Nell’immagine, probabilmente generata da un’applicazione che indica a quale frutta o ortaggio corrisponde il piccolo in grembo, si legge: “Circa 10 cm in lunghezza e poco più di 100 grammi di peso, il tuo bambino è delle dimensioni di un avocado“.