Vai al contenuto

GF Vip, Zorzi critica e imita Pierluigi Diaco: la reazione degli altri concorrenti

Pubblicato: 08/10/2020 16:11

Tommaso Zorzi ha messo su un momento di vero e proprio cabaret, nella Casa del Grande Fratello. È ormai noto che l’influencer non ha peli sulla lingua, e dopo aver criticato Lorella Cuccarini, ora ha un’altra “vittima”: Pierluigi Diaco.

Zorzi vs Pierluigi Diaco

Tommaso Zorzi non ha mai nascosto la sua intolleranza nei confronti di Pierluigi Diaco, il conduttore che la scorsa estate ha fatto da padrone di casa a Io e Te. Zorzi, nel parlare di Diaco, non ha mezzi termini:Lui è di un’antipatia folle. Dice delle robe agghiaccianti, ma non avete visto cosa ha fatto con Corinne Clery. Una roba che tu lo guardi, ti viene male e ti chiedi perché”. 

Zorzi ha anche accusato Diaco di trattare male gli ospiti invitati nel programma: “Li invita, gli rode il c**o che son venuti, li tratta malissimo… Una roba! Nell’imbarazzo più totale degli opinionisti. Pensate a lavorare in studio con uno così […] Dovrebbe venire al GF Vip per farsi ripulire l’immagine”.

Zorzi imita Pierluigi Diaco

Il momento più folle del suo monologo è avvenuto quando Zorzi ha letteralmente imitato Diaco, in un paio di occasioni. Quando racconta di un momento d’imbarazzo avvenuto con un’ospite del programma, quasi crollano le pareti della Casa per le risate degli altri concorrenti: “Tipo in uno lui parla delle vita della sua ospite e dice: ‘Lei ha tre figli. La donna lo corregge: ‘Ma veramente ne ho due’. E lui sbotta: ‘Ma vuoi condurre tu? No, perché se vuoi condurre tu accomodati’. Vi giuro, ma incavolato nero!”.

Ora rimane solo da attendere e capire se Diaco vorrà ribattere a quanto detto da Zorzi, come d’altronde ha fatto la settimana scorsa Lorella Cuccarini (forzi aveva mosso forti critiche anche nei suoi confronti).

Zorzi e le critiche a Lorella Cuccarini

Zorzi aveva criticato aspramente Lorella Cuccarini per via di alcuni concetti espressi sui diritti LGBT da parte della conduttrice, e lo aveva fatto con i toni accesi che ormai lo contraddistinguono: “Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c***o. Una s*****a! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. Voglio dire, non c’è un etero che abbia mai ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone!”.

La risposta della conduttrice

Poco dopo Lorella Cuccarini aveva risposto dal suo profilo social: “Sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono “contro gli omosessuali” (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare”.

Sui diritti LGBT ha però ribadito di avere una sua forte opinione, che non accoglie tutti i diritti per cui la comunità combatte: Se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. È semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita”.

https://www.instagram.com/p/CFh2eeYITcH/?utm_source=ig_web_copy_link