TV e Spettacolo

Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano parla del tumore

Rosalinda Celentano ha fatto un toccante discorso sul suo corpo ed ha raccontato di aver avuto un tumore anni fa, scatenando la reazione di molti
rosalinda celentano

Tra i momenti più toccanti dell’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle è stato dedicato a Rosalinda Celentano, che dopo una performance molto ben riuscita si è lasciata andare ad un discorso molto toccante sulla sua malattia.

Ad apprezzarla e manifestare il suo sostegno è stata anche la sorella Rosita Celentano, con un toccante post su Instagram.

Il rapporto con il corpo

A margine dell’esibizione di sabato sera, Rosalinda Celentano ha parlato a lungo del suo rapporto con il suo corpo e come esso sia cambiato negli anni.

La concorrente ha raccontato di non aver sempre avuto un buon rapporto con la sua fisicità:Ho sempre cercato di massacrare il mio corpo: non fa bene a te e non fa bene anche a chi ti sta accanto (…) e se persevero a non amarmi ad un certo punto c’è il buio totale”.

Rosalinda Celentano: il tumore a 47 anni

Dopodiché la Celentano ha rivelato di aver sofferto di cancro ed aver avuto un tumore (presumibilmente al seno, da quel che lascia intendere): “Io ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto. Poi mi volevano ‘rifare’, però io non ho voluto.Il mio pensiero non è cambiato dopo il tumore.

L’ho avuto e insomma, sto bene”.

L’intervento si è concluso con un saggio consiglio alle nuove generazioni: “Non fare quello che ho fatto io, cioè non passare la vita a massacrarsi, perché oggi mi sento veramente ingrata rispetto alla vita”.

Il post di Rosita Celentano

Poco dopo a condividere le sue parole è stata anche la sorella Rosita Celentano, che ha condiviso sul suo profilo Instagram il video del discorso di Rosalinda, commentandolo: “Sorella luna, impossibile non amarti”.

https://www.instagram.com/tv/CF5inLFoy2f/?utm_source=ig_web_copy_link

Rosalinda Celentano e Ballando con le stelle

L’edizione di Ballando con le Stelle, per Rosalinda Celentano, è cominciata in salita: colui che doveva essere il suo insegnante di ballo, Samuel Peron, è risultato positivo al Covid ed è dovuto rimanere in quarantena per settimane.

A quel punto è stato deciso che la maestra di ballo della Celentano sarebbe stata Tinna Hoffman, con la quale si è già sviluppata una grande intesa.

Potrebbe interessarti