Vai al contenuto

Grave lutto per Ornella Muti: è morta la mamma Ilse

Pubblicato: 16/10/2020 18:43

Brutta e dolorosa notizie per Ornella Muti, la figlia Naike Rivelli e la famiglia: si è spenta a 91 anni la madre Ilse. A darne l’annuncio sono state entrambe le donne, con messaggi sui propri profili social. Tante, inoltre, le foto della donna pubblicate nelle storie di Naike Rivelli, che ci ha tenuto a salutare la nonna.

Ornella Muti in Lutto: morta la madre

Ha deciso di pubblicare un cuore di carta spezzato. Così Ornella Muti ha salutato la madre Ilse Krause, morta all’età di 91 anni. Secondo le fonti, la donna era una scultrice di origine estoni e avrebbe sempre seguito da vicino la carriera della figlia. Nei post di mamma e figlia, non viene specificato a causa di cosa sia mancata la donna, ma la mole di foto e affetto dimostrato fa capire quanto ci fosse a legarle. Tanto che gli aneddoti riportano che Ilse accompagnò la figlia sul set di “La moglie più bella“, film d’esordio di Francesca Romana Rivelli, che poi sarebbe diventata l’Ornella Muti apprezzata da milioni di italiani.

Nel post pubblicato dalla Muti, c’è solo una serie di cuori spezzati e tanti sono i sostenitori che, probabilmente apprendendo della notizia dal profilo della figlia o dai media, hanno voluto dare il proprio supporto all’attrice.

Il post di Ornella Muti per la madre morta
Il post di Ornella Muti per la madre morta

Leggi anche del tragico lutto di Francesco Renga

L’addio alla nonna di Naike Rivelli

Più “espansiva” con i follower è stata Naike Rivelli. La più grande delle figlie di Ornella Muti, di cui non ha mai rivelato chi fosse il padre, ha condiviso una serie di bellissime foto della nonna Ilse assieme ad una giovanissima Ornella Muti. Tanti scatti anche delle due insieme, con altri membri della famiglia e in ognuna lei, la nonna scomparsa oggi a 91 anni d’età.

Nella didascalia, un semplice saluto: “Buon viaggio nonnina“, con tag agli altri membri stretti della famiglia, ovvero sua madre, i fratelli Andrea e Carolina (che l’attrice ha avuto dal matrimonio con Federico Facchinetti) e il figlio stesso di Naike Rivelli, Akash.

https://www.instagram.com/p/CGZWWFqh4IN/

Secondo lutto del 2020 per Ornella Muti

Quello della madre Ilse, tristemente, non è l’unico lutto di quest’anno per la celebre attrice e la famiglia. A febbraio, infatti, era scomparso il genero di Ornella Muti, Andrea Longhi. L’uomo era il compagno della figlia Carolina Fachinetti, che lo aveva salutato con uno struggente messaggio sui social. “Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria” aveva scritto, per poi rivolgere il pensiero ai loro figli, ancora piccoli.

Secondo quanto era stato riportato, la morte del genero di Ornella Muti era arrivato al culmine di una lunga malattia. Nessun informazione invece per quanto riguarda la madre, ma qualunque sia per l’attrice e la famiglia resta un dolore forte da vivere.