Vai al contenuto

Satispay prepara l”attacco” alla Germania

Pubblicato: 17/10/2020 07:00

Satispay in Italia: 1,2 milioni di utenti attivi

Nata in Piemonte nel lontano 2013, al 2020 Satispay conta oltre 1,2 milioni di utenti attivi che fruiscono del servizio. Entrata in modo aggressivo sul mercato grazie alle basse commissioni (0,20 centesimi per le operazioni superiori ai 10 euro) si è imposta come principale strumento di pagamento digitale in Italia. Grazie inoltre alle collaborazioni con le grande catene (come Benetton ed Esselunga) e alle sue promozioni per l’iscrizione al servizio ha convinto la clientela italiana. E ad oggi, le speranze del Ceo Alberto Dalmasso e del team di oltre 100 collaboratori l’ambizione è quella di sfondare anche sul mercato europeo.

Ma non solo passaparola: Satispay è stata in grado di convincere la clientela e i negozianti grazie alla formula del cashback. Ad ogni acquisto, infatti, è data la possibilità di riconoscere uno “sconto” che rimane sul borsellino digitale, fidelizzando il cliente e dando la possibilità di accrescere le movimentazioni aggregate. Il tutto, sempre seguendo lo slogan che ha contraddistinto la fintech italiana negli ultimi anni: #doitsmart.

Pagine: 1 2 3 4 5