Vai al contenuto

Barbara D’Urso e la foto di 30 anni fa che fa impazzire i fan

Pubblicato: 22/10/2020 18:22

Tra una foto dell’ultimo ospite di Domenica live e una del suo ultimo look televisivo, c’è un altro soggetto che Barbara D’Urso ama condividere con i suoi follower: i suoi figli.

Gianmauro ed Emanuele Berardi, nati dalla relazione con Mauro Berardi, non amano comparire sui social con la madre, quindi l’unico modo che la conduttrice ha di “mostrarli” è postare foto in cui loro sono molto piccoli. 

È di poche ore fa l’ultima tenera foto con i piccoli Emanuele e Gianmauro, insieme a una “mamma Barbara” nel fiore degli anni, decisamente diversa da quella che vediamo adesso in tv ma non meno bella.

La foto di Barbara D’Urso

La foto pubblicata dalla conduttrice mostra i due figli ad un’età davvero acerba: Emanuele è ancora un neonato, mentre Gianmauro, il primogenito, sembra avere solo qualche anno. Il piccolo Emanuele è tra le braccia della madre, he ha un fiocco rosso in testa ed un’inedita frangetta scura. Difficile definire il contesto della foto, ma l’abbigliamento dei protagonisti suggerisce che fosse autunno inoltrato. La dedica vicino alla foto è molto romantica: “L’unico vero amore. Punto!”.

Le foto con Mauro Berardi

Negli ultimi tempi le foto dei due figli sono comparse spesso, e non sono mancati anche cenni al grande amore di Barbara D’urso, ovvero Mauro Berardi, padre dei due ragazzi. Nonostante i due si siano lasciati da moltissimi anni e lei abbia poi avuto altre relazioni, ha più volte ribadito come Berardi sia stato il grande amore della sua vita. Entrambi compiono gli anni il 7 maggio e all’ultimo compleanno la regina della tv ha deciso di festeggiare pubblicando una foto che la ritrae con l’ex compagno, con una dedica speciale: “Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché!”.