Vai al contenuto

Stefano De Martino fotografato con la nota modella: è amore?

Pubblicato: 28/10/2020 17:55

Stefano De Martino è di nuovo innamorato? Troppo presto per dirlo, ma questa volta, per la prima volta dalla rottura con Belen, si sospetta che il conduttore faccia sul serio.

Lei è Mariacarla Boscono, icona del fashion e top model simbolo degli anni 2000. Archiviata una relazione con Ghali, ora la Boscono sembra essersi concentrata su De Martino, con il quale è stata paparazzata nei pressi dell’appartamento milanese di lui.

Stefano De Martino: nuovo amore dopo Belèn?

Non ci sono baci o atteggiamenti appassionati nelle foto apparse sul settimanale Chi, ma l’intesa tra i due è comunque evidente. A quanto pare la coppia avrebbe passato un romantico weekend insieme in Trentino Alto Adige, e quando sono stati fotografati erano di ritorno dai due giorni di pausa di coppia.

La foto pubblicata su Chi

Successivamente è stato De Martino a lasciare un piccolo indizio su dove avrebbe passato gli scorsi giorni, pubblicando alcune foto molto poetiche della natura trentina sul suo profilo Instagram. Nessuno dei due ha ancora palesato la frequentazione sui social, ed i fan del conduttore potrebbero dover aspettare a lungo -De Martino, soprattutto per rispettare la privacy del figlio Santiago, tende a non palesare troppo velocemente le sue relazioni.

Chi è Mariacarla Boscono

Mariacarla Boscono, classe 1980, è uno dei volti italiani più conosciuti all’estero. Fa parte, insieme ad Eva Riccobono e Bianca Balti, della cosiddetta triade delle top italiane che hanno avuto maggior successo a livello internazionale. Boscono ha cominciato a fare la modella da giovanissima, quando un amico di famiglia ha consigliato ai loro genitori di farle fare un provino.

Mariacarla Boscono ha una figlia, Marialucas, nata dalla relazione con Andrea Patti nel 2012. Per un po’ di tempo è stata la fidanzata del cantante Ghali.