Vai al contenuto

Antonella Clerici, la confessione su Mara Venier: “Abbiamo litigato tanto”

Pubblicato: 03/11/2020 10:52

Antonella Clerici svela alcuni retroscena sul suo rapporto con Mara Venier: tra le due colleghe, volti di punta della Rai, ci sono stati alcuni momenti difficili. Poi la confessione della conduttrice di Domenica In: “Abbiamo paura“.

Antonella Clerici e Mara Venier: “Abbiamo litigato

Nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, la padrona di casa ha ospitato la collega Mara Venier in collegamento.

Le due conduttrici hanno affrontato il tema della loro amicizia e di un rapporto che, come emerso dalle parole di entrambe, non sarebbe stato sempre rose e fiori.

Noi siamo sempre vicine nei momenti peggiori, è una cosa karmica la nostra“, ha dichiarato la Venier durante una conversazione sull’emergenza Coronavirus, e Antonella Clerici ha svelato alcuni retroscena del loro passato.

Ricordo che ero con te – ha detto la Clerici – quando c’è stato l’attentato alle Torri Gemelle, eravamo insieme. Abbiamo vissuto anche cose belle, ma non abbiamo mai nascosto che abbiamo discusso, abbiamo litigato…

Leggi le parole di Antonella Clerici sulla Rai

Il ricordo di Gigi Proietti

Mara Venier ha affrontato anche il doloroso argomento della morte di Gigi Proietti, scomparso nel giorno del suo 80esimo compleanno: “Io ho tanti ricordi, è un grande artista. I miei ricordi sono soprattutto privati, perché era molto amico di Renzo Arbore, credo che per lui sia un dolore immenso perché erano legatissimi“.

Nel raccontare la sua storia, e i riflessi della grandezza di Gigi Proietti nella sua esistenza, Mara Venier ha sottolineato come la sua presenza sia stata costante nel corso dei 12 anni d’amore tra lei e Arbore: “Era uno degli amici più cari. Ricordo tante feste, tanti compleanni… Loro si ritagliavano sempre un angolino dove poter cantare e suonare. C’era un’amicizia meravigliosa, Gigi era pieno di fascino, all’inizio mi metteva un po’ di soggezione, ma era un uomo molto affabile e normale. Il Teatro Brancaccio di Roma deve essere assolutamente intitolato a lui“.

La paura di Mara Venier

Antonella Clerici e Mara Venier hanno anche affrontato l’argomento legato all’attuale emergenza Covid in Italia. Abbiamo paura“, ha dichiarato la Venier, sottolineando le ansie e le paure comuni a milioni di persone nel mondo.

Fa male tutto questo, dobbiamo però pensare che ora occorre buon senso per capire che dobbiamo stare attenti, perché questa è una situazione drammatica che può colpire tutti e dobbiamo essere di esempio“.

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2020 11:01