Vai al contenuto

Alena Seredova positiva al Coronavirus: l’annuncio delle sue condizioni

Pubblicato: 13/11/2020 18:57

Questa seconda ondata di Coronavirus in Italia continua a colpire in modo decisamente più massiccio della prima. Lo fa anche nel mondo dello spettacolo: sono decine ormai i volti noti del panorama italiano colpiti e ammalati di Covid-19. Dopo i ricoveri di personaggi illustri come Carlo Conti e Gerry Scotti, ora arriva anche la notizia della positività al virus di Alena Seredova.

Alena Seredova positiva al Covid-19

L’ex moglie di Gianluigi Buffon ha scelto Instagram, per annunciare ai suoi fan la notizia che anche lei, come molti, è risultata positiva al Coronavirus. Una foto tutt’altro che sorridente, con occhi stanchi, ma al di là dell’aspetto le sue condizioni sembrano essere buone. Come dichiara lei stessa, Alena Seredova è positiva e asintomatica.

Nonostante sia stata davvero molto attenta – ha detto nel post in italiano e in ceco – ho incontrato questo sgradito inconveniente“. La showgirl e modella ha poi aggiunto: “Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto. Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro“. Tante le manifestazioni di supporto alla Seredova: da Beatrice Valli a Valeria Graci, sotto il suo post sono presenti centinaia di messaggi di supporto.

Il post di Alena Seredova
Il post di Alena Seredova

Gli altri vip colpiti dal Covid

Quello della Seredova, come detto, non è l’unico grande nome colpito dal Coronavirus. In questi giorni, ha fatto notizia il ricovero in ospedale di Iva Zanicchi, così come quello di Carlo Conti. Anche Gerry Scotti è finito in ospedale, ma mai in terapia intensiva come in un primo momento era stato riportato.

Molto peggio, purtroppo, è andata a Stefano D’Orazio, il batterista e cantautore dei Pooh. Nei giorni scorsi è morto in ospedale, dopo essere stato ricoverato proprio per Covid-19. Come in molti casi, anche D’Orazio aveva patologie pregresse. La sua morte è stata salutata dalla folla presente ai suoi funerali, in piazza del Popolo a Roma.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 09:13