Vai al contenuto

Eleonora Daniele: il messaggio sulle condizioni di Iva Zanicchi, ricoverata per Covid

Pubblicato: 11/11/2020 09:20

Il ricovero di Iva Zanicchi a pochi giorni dalla notizia della sua positività al Coronavirus ha scosso fan, amici e colleghi, e Eleonora Daniele ha parlato delle sue condizioni di salute durante l’apertura del format Storie Italiane.

Eleonora Daniele su Iva Zanicchi: “È forte

Pochi giorni fa, Iva Zanicchi ha reso nota la sua positività al Coronavirus, parlando al suo pubblico attraverso un messaggio su Instagram. A stretto giro, il peggioramento del suo quadro e la necessità di un ricovero, con diagnosi di polmonite bilaterale.

Tra i tanti messaggi di supporto alla cantante, anche quello di Eleonora Daniele che, in apertura della puntata di Storie Italiane di ieri, ha scelto di rivolgerle un pensiero sottolineando la sua tempra: “Un grande abbraccio dalla nostra redazione, appena 4 giorni fa aveva fatto un annuncio sulla positività al Covid, poi la situazione si è complicata, è arrivato il ricovero. Iva è forte, ha lanciato un messaggio su tutti i social, non vuole mollare e non ha perso la sua ironia, la sua voglia di scherzare. Ti vogliamo bene“.

Coronavirus: Carlo Conti ricoverato, le parole del conduttore

Iva Zanicchi ricoverata per Covid: le condizioni della cantante

Cari amici, purtroppo sono finita all’ospedale, ho la polmonite bilaterale“. Così Iva Zanicchi ha parlato al suo pubblico sui social, il 9 novembre scorso, rivelando un peggioramento delle sue condizioni tale da rendere necessario il ricovero.

La cantante, attualmente all’ospedale di Vimercate, aveva spiegato i suoi sintomi poco prima di essere costretta alle cure ospedaliere: “Mi è passato un camion rimorchio sopra, è mostruoso, i primi giorni ho fatto la spiritosa – ha detto riferendosi all’ironia con cui ha affrontato le prime fasi della malattiaadesso sono un po’ in affanno, comunque mi sto curando, spero che vada tutto bene. Ho tanta voglia di guarire, guarirò“.

Il video più recente di Iva Zanicchi su Instagram risale a 2 giorni fa, quando, nel dare la notizia del ricovero, ha ringraziato tutti per il sostegno e ha rivolto il suo pensiero agli “angeli custodi” che si occupano di lei con amore e dedizione, medici e infermieri: “Voi mi dite che ce la farò – ha detto ai suoi fan –, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi“.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 11:32