Vai al contenuto

Carlo Conti ricoverato in ospedale

Pubblicato: 06/11/2020 12:05

Era il 28 ottobre scorso quando attraverso i suoi canali social l’amato conduttore Carlo Conti dava notizia di essere risultato positivo al Coronavirus. Nulla di allarmante e ci teneva a essere lui stesso a proferire parola sulle sue condizioni di salute. Qualche giorno dopo però le sue condizioni sono lievemente peggiorate e proprio Conti aveva fatto presente di accusare tutti i sintomi, posto in isolamento domiciliare da dove aveva condotto anche l’ultima puntata di Tale e Quale Show.

Di fronte al peggioramento però, le sue condizioni ad oggi sono state reputate tali da non essere più compatibili con l’isolamento e per questo il conduttore è stato ricoverato.

Carlo Conti ricoverato in ospedale a Firenze per Covid

Ci aveva provato, Carlo Conti, a continuare a condurre eccezionalmente da casa il suo Tale e Quale Show da casa nonostante la sua positività al Coronavirus ma nel tempo le sue condizioni sono peggiorate. Non solo il conduttore ha dovuto lasciare temporaneamente la conduzione ma in questo momento è stato soggetto ad un trasferimento in ospedale.

carlo conti instagram
Il messaggio di Carlo Conti dopo il ricovero in ospedale. Fonte: Instagram

Il messaggio di Conti: “Torno presto

Di appena qualche minuto fa le parole di Carlo Conti dopo essere stato trasferito nel reparto malattie infettive dell’ospedale Careggi di Firenze: “Tranquilli !!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo!“. Forte dunque le parole del conduttore che rasserena sul suo stato di salute il pubblico che davanti alla notizia del ricovero si è preoccupato e non poco. Immancabile poi l’invito, sempre di Conti, a mantenere fede al suo show che continuerà ad andare avanti anche senza di lui: “Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli!!! Forza ragazzi!!!“.

Tale e Quale Show in onda senza di lui

Come annunciato via social dallo stesso Conti, questa sera il suo programma dovrà andare in onda senza di lui: alla conduzione i 3 giudici ospiti della trasmissione: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Con loro ci sarà anche Gabriele Cirilli, ormai immancabile nel programma. Questa sera in trasmissione Virginio sarà Franco Simone, Barbara Cola diventerà Anastacia e Jessica Morlacchi interpreterà Katy Perry. Poi ancora Francesco Monte imiterà Raf; Lidia Schillaci invece sarà Antonella Ruggiero e Carolina Rey vestirà i panni di Geri Halliwell. Sergio Muniz sarà David Bowie, mentre Giulia Sol interpreterà la cantante Anna Tatangelo. Agostino Penna e Pago avranno poi il difficile compito di diventare Renato Zero.

Il messaggio di Mara Venier

AGGIORNAMENTO 19.40 – Dopo la notizia del ricovero in ospedale di Carlo Conti, non si è fatto attendere il sostegno di una delle colleghe più legate al conduttore, ossia Mara Venier. La Zia, che già aveva dato il suo sostegno a Conti quando era era emersa la notizia della positività al Covid-19, ha affidato il suo messaggio ad un post su Instagram. Una foto di loro due, sorridenti, e poche ma buone parole: “Un bacio grande a Carlo“.

Mara Venier e Carlo Conti
Il post di Mara Venier per Carlo Conti
Ultimo Aggiornamento: 06/11/2020 19:48