Vai al contenuto

Come risparmiare sulle bollette di luce e gas: 7 trucchetti imperdibili

Pubblicato: 13/11/2020 14:58

In seguito all’emergenza coronavirus abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini. A partire dall’utilizzo della mascherina, fino ad arrivare alla diffusione dello smart working, sono tante le nuove abitudini con cui dover fare i conti. Per molti, infatti, la casa è ormai diventata oltre al proprio porto sicuro, anche un posto di lavoro, di studio e di ristoro. Un nuovo modo di vivere la propria casa che comporta anche un aumento dei consumi e proprio per questo motivo oggi vedremo come risparmiare sulle bollette di luce e gas.

A partire dalla scelta del fornitore giusto, passando per riduzione della dispersione di calore e del consumo effettivo di luce e gas, fino ad arrivare
al miglioramento dell’efficienza energetica, sono davvero tanti gli accorgimenti utili, grazie ai quali poter spendere di meno. Una scelta, quella di ridurre il consumo di luce e gas, che non si ripercuote solamente in modo positivo sulle tasche dei consumatori, ma che contribuisce anche a ridurre l’impatto ambientale. Ecco allora quali sono le cose da fare per risparmiare sulle bollette di luce e gas.

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2020 15:57
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9