Vai al contenuto

Youma Diakite: chi è l’ex modella diventata mamma a 49 anni

Pubblicato: 18/11/2020 13:31

Lo scorso 28 ottobre la modella maliana Youma Diakite ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta all’età di 49 anni. L’ex modella aveva già un figlio avuto con l’attuale compagno Fabrizio Ragone, imprenditore di successo più giovane di lei. Il lieto annuncio è arrivato con un post su Instagram con tanto di foto della piccola neonata.

Chi è Youma Diakite? La “Naomi Campbell” maliana

Youma Diakite è un ex modella e attrice maliana, spesso è stata comparata per le caratteristiche fisiche molto simili a Naomi Campbell. È nata il 1° maggio del 1971 a Kayes, ma presto insieme alla sua famiglia si è trasferita a Parigi all’età di 7 anni. È entrata nel mondo della moda già a 18 anni grazie a un talent scout della Benetton. Da qui è iniziato il suo successo e Youma ha sfilato per noti marchi come: Versace, Dolce & Gabbana e Armani.

Barbara d’Urso diventa zia: la foto della sorella incinta

L’Isola dei Famosi e La pupa e il secchione e viceversa

La modella maliana ha lavorato anche in televisione e ha partecipato a varie trasmissioni dallIsola dei famosi nel 2019 alla trasmissione di Paolo Ruffini La pupa e il secchione e viceversa nel 2020. Ha lavorato anche come attrice in alcuni film come E adesso sesso di Carlo Vanzina nel 2001 e nel 2002 in un’apparizione in Fratella e Sorello, ultimo film di Sergio Citti.

La vita privata dell’ex modella

Youma Diakite è più grande del suo attuale compagno Fabrizio Ragone di ben 10 anni ma questa differenza di età non ostacola certo il loro amore. Ragone originario del Lazio è un uomo molto riservato che non ama stare sotto i riflettori al contrario della sua compagna. Sappiamo solo che è un imprenditore di successo che pochi anni fa ha aperto la sua location nel cuore della capitale, La lanterna Rome. I due hanno avuto nel 2014 il loro primogenito Mattia e a ottobre del 2020 hanno allargato la loro famiglia con la nascita del secondo figlio. La Diakite lo scorso giugno aveva già svelato a Verissimo di essere nuovamente incinta attraverso un video-messaggio.

la figlia neonata di youma diakite
Youma Diakite annuncia la nascita della figlia con uno scatto. Fonte: Instagram

Mamma per la seconda volta a 49 anni

Lo scorso 28 ottobre l’ex modella tramite un post su Instagram ha annunciato la nascita della sua secondogenita di cui purtroppo non sappiamo il nome. Per la Diakite questa nascita è stata una vera e propria sorpresa, un dono, vista la sua età, alla soglia dei 50 anni. Una buona notizia in un anno difficile per tutti all’insegna del dolore e delle paure. Youma ha così commentato su Instagram la foto della sua bimba: “Sei un piccolo germoglio di speranza in mezzo a una natura ostile. Il mio cuore trasborda di amore e felicità”.

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2020 19:31