patrizia de blanck al Grande fratello vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è una stanza in cui, a quanto pare, nessuno vuole andare: è la stanza della contessa Patrizia De Blanck che, a detta di alcuni, nonostante le sue nobili origini pare avere abitudini non particolarmente eleganti.

Andrea Zelletta e Stefania Orlando hanno parlato a lungo, qualche ora fa, di un problema di “odori strani” che verrebbero dalla stanza della Contessa, e che pare abbiano notato in molti.

Durante una conversazione di gruppo è stata Stefania Orlando a parlare del problema: Nella camera della contessa non sentite?

Puzza stasera. Andrea Zelletta a quel punto ha rincarato la dose: “Mamma mia, che canile! Brutta proprio. Puzza di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione. Mamma mia, oh. Oggi stavo sul divano lì e mi veniva da vomitare”.

Stefania Orlando a quel punto ha cercato di mitigare il dialogo, avanzando l’ipotesi che ci sia qualche problema nella stanza: “Sì, ma sicuramente sarà un problema di ristagno. Forse lei si è abituata. Perché poi l’altro giorno quando sono entrata che lei era arrabbiata con Tommaso, si sentiva, però poi dopo un po’ che stai dentro ti abitui e non la senti più”.

Guarda il video:

Ristagno o scarsa igiene?

Di diversa opinione è Andrea Zelletta, che definisce il clima della stanza da “stanza babilonese” e definisce l’odore “micidiale”. Enoch invece dedica i suoi pensieri proprio alla Contessa e commenta: “Non va bene che lei respiri quell’aria“.

Che sia un problema di scarsa igiene o una perdita all’interno della Casa, c’è da scommettere che il caso “De Blanck” non smetterà presto di far parlare e…storcere il naso. Va detto che i problemi igienici legati alla contessa sembra siano piuttosto tipici nella Casa, al punto che nella camera della De Blanck ad un certo punto sarebbe arrivato anche un topo.

Approfondisci:

GF Vip, Maurizio Costanzo bacchetta Patrizia De Blanck: “È esagerata”

GF Vip, Patrizia De Blanck attaccata dal marito di Stefania Orlando: le forti accuse

GF Vip, Patrizia De Blanck ha un ospite “segreto” in camera: la rivelazione sulla contessa