Vai al contenuto

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia novità: “L’avviso è importantissimo”

Pubblicato: 23/11/2020 22:52

Annuncio importantissimo al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, rivolgendosi direttamente ai propri telespettatori, rivela una novità inerente alla programmazione settimanale del reality. Le voci di corridoio che serpeggiavano diversi giorni fa trovano così conferma. “L’avviso è importantissimo“, le sue parole.

L’annuncio di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip, nel corso di questo nuovo appuntamento serale, prosegue nel segno delle novità e delle rivelazioni scottanti. Inizialmente Antonella Elia ha annunciato di essere tornata single, prendendo parola in apertura di puntata nel corso dei consueti saluti iniziali. “Ho il cuore spezzato“, l’amaro annuncio dell’opinionista del reality. Un’apertura scoppiettante nel segno dei un gossip inevitabilmente destinato a fare rumore.

Ma c’è un altro annuncio importantissimo e, questa volta, è Alfonso Signorini a prendere parola rivolgendosi direttamente ai suoi telespettatori. Dalle parole del conduttore prendono concretezza alcune voci di corridoio su presunti cambiamenti nella programmazione settimanale del reality.

Una sola puntata in settimana

Le voci di una presunta cancellazione della tradizionale puntata del venerdì trovano conferma nelle parole di Alfonso Signorini. Il conduttore annuncia novità, rivolgendosi al suo affezionato pubblico: “L’avviso è importantissimo per tutti gli affezionati al nostro programma, che ci seguite ogni puntata sempre più numerosi: noi torneremo lunedì prossimo perché da questa settimana avremo una sola puntata in settimana. Il venerdì ci sarà una fiction“.

Cambia dunque la programmazione settimanale del reality: da questa settimana andrà in onda solo il lunedì. Una scelta fortemente voluta dalla produzione e dettata da una decisione presa da diverse settimane: il prolungamento del reality da dicembre a febbraio. Cambia la programmazione, ma non le emozioni e i colpi di scena. Specie quando si tratta di Grande Fratello Vip.