Vai al contenuto

GF Vip, Malgioglio a Barbara d’Urso: “Ma sei scema?”, la rivelazione sulla conduttrice

Pubblicato: 03/12/2020 10:35

Dal suo ingresso trionfale al GF Vip, domina le cronache del reality come protagonista indiscusso di sipari divertenti e scanzonati. Ma Cristiano Malgioglio è anche l’uomo delle rivelazioni: l’ultima riguarda Barbara d’Urso, a cui avrebbe dato della “scema” dopo una singolare proposta.

Cristiano Malgioglio e la proposta di Barbara d’Urso: “Ma sei scema?

Stuzzicato dai coinquilini della Casa, Malgioglio offre perle a rotazione e scuote le dinamiche del reality a suon di siparietti esilaranti e aneddoti divertenti.

Uno di questi riguarda una telefonata con la conduttrice di Pomeriggio Cinque in cui gli ha fatto la proposta di un travestimento per la finale del GF 15.

Un episodio “riesumato” da Tommaso Zorzi e di cui Malgioglio ha confezionato, davanti alle telecamere, un curioso retroscena: “L’idea è stata di Barbara, devo dire che ha una mente avanti. Un giorno mi chiama e mi dice ‘Senti, ti devi vestire da regina Elisabetta’. Le dico ‘Ma sei scema? Non mi vesto assolutamente’. Lei mi chiama e mi dice ‘Allora? Non ti vuoi vestire? Va bene, non vestirti da regina Elisabetta’. E riattacca“. Poco dopo, però, Malgioglio avrebbe accettato la proposta finendo per consegnare alla storia del reality una delle pagine più divertenti di sempre.

Il riferimento è alla scenetta che l’ha visto protagonista insieme all’amica conduttrice, lui vestito da Regina Elisabetta, Carmelita nei panni di Meghan Markle.

Un’immagine rimasta impressa nella mente dei fan e sui social a testimoniare, ancora una volta, la grande autoironia e la voglia di mettersi in gioco del paroliere.

Tweet su Cristiano Malgioglio e Barbara d'Urso
Tweet su Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso

Malgioglio ha poi speso parole di grande affetto e stima per la conduttrice: “È una grandissima lavoratrice, la più grande. Lavora dal mattino alla sera davvero. Una da premiare, è bravissima, è stupenda…“.

Cristiano Malgioglio: il tutorial sulla pizza fa impazzire il web

Tra le parentesi più quotate sul web, il sipario di Malgioglio “pizzaiolo” ha fatto letteralmente impazzire i coinquilini e i telespettatori. Il paroliere si è cimentato nell’impasto per la pizza, regalando perle di saggezza culinaria agli altri concorrenti.

Il video ha fatto il giro della Rete, incorniciato dalle risate fragorose dei concorrenti e da un rimprovero di Malgy a uno dei vip che ha osato criticare la sua tecnica: “Amore, tu devi fare la dermatologa“.

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2020 13:34