Vai al contenuto

GF Vip, Cristiano Malgioglio entra nella Casa: è subito show

Pubblicato: 30/11/2020 23:55

Atteso ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere stato protagonista nell’edizione del 2017, Cristiano Malgioglio ci ricasca e varca per la seconda volta la fatidica Porta Rossa. “È da 8 mesi che non ricevevo un abbraccio“, la confessione ai concorrenti, che lo accolgono calorosamente.

Il grande ritorno di Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Vip si arricchisce della presenza di un nuovo ‘Vippone’. E che ‘Vippone’: si tratta di Cristiano Malgioglio. Già da tempo voci di corridoio davano per certo il suo ingresso nella Casa. L’annuncio ufficiale, però, è arrivato due giorni fa attraverso i canali social dello stesso paroliere. “Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio“, il messaggio che ha voluto lanciare.

Cristiano Malgioglio è stato protagonista indiscusso dell’edizione del 2017 e ha divertito tutti con la sua travolgente ironia, finendo di diritto nel cuore dei telespettatori. A distanza di 3 anni il popolare volto tv ci ricasca e torna a varcare la Porta Rossa in veste di concorrente ufficiale.

Faremo credere ai Vipponi che sarà un ospite speciale, in realtà è un nuovo concorrente“: l’annuncio di Alfonso Signorini in apertura di puntata.

L’ingresso nella Casa

In collegamento con Alfonso Signorini dalla passerella, Malgioglio ammette: “Sono talmente emozionato che non ti puoi immaginare. Questo reality è il più importante del mondo, mi ha portato una fortuna e una giovinezza: mi ha fatto rinascere. È molto bello tutto questo, poi l’idea di socializzare con i ragazzi mi piace“.

Il suo ingresso passa dal Cucurio, spazio angusto, sporco e pieno di cucù dove talvolta vengono spediti i concorrenti per poco tempo. Ma il suo passaggio ai comfort si consuma poco dopo, quando rientra dopo tre anni nella Casa più spiata d’Italia. “Mi dà una grande emozione, adesso vedo tutto cambiato“, confessa ad Alfonso Signorini. Per poi iniziare con il suo consueto show tutto battute e ironia: “Qua dov’è la telecamera? Io non capisco un cacchio, mi devono inquadrare“.

Tutti i concorrenti sono in Super-Led, ignari della presenza dell”intruso’ nella Casa. Il neo-concorrente entra nella stanza dove sono tutti freezati.

L’incontro con i Vipponi

Il primo impatto dei ragazzi nella Casa è un misto di emozione e incredulità. Nonostante il freeze, ad alcuni scappa qualche urletto e qualche risata. Malgioglio parla a loro a cuore aperto: “Da vicino siete bellissimi, quello che voglio dirvi è di rimanere nella Casa perché state avendo un successo incredibile, non lo immaginate. Se uscite è un peccato, stiamo attraversando un momento terribile, il nostro Natale non sarà il Natale di una volta. Purtroppo sarò qui una sola settimana con voi“.

Una volta sfreezati, esplode la gioia dei concorrenti, che festeggiano il suo ingresso dandogli un caloroso benvenuto. Parte la musica in Super-Led con i suoi più grandi successi, da Mi sono innamorato di tuo marito a Danzando, sino a Dolceamaro. E tutti i concorrenti si improvvisano in danze sfrenate.

Il messaggio finale del paroliere è davvero commovente: “Sono felice di poter socializzare con voi, è da 8 mesi che non ricevevo un abbraccio“.

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2020 23:59