Vai al contenuto

GF Vip, saltano i nervi di Malgioglio: “Basta, me ne vado”

Pubblicato: 15/12/2020 12:32

Continua ad essere particolarmente tesa la situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A patire di più in questo momento la “reclusione” forzata è il paroliere Cristiano Malgioglio che proprio in tempi recenti è stato protagonista di un’accesa lite con Giulia Salemi. E sembra che sia proprio la Salemi ad aver fatto traboccare il vaso della pazienza di Malgioglio che a Stefania Orlando avrebbe confessato di voler abbandonare il reality.

Cristiano Malgioglio minaccia l’abbandono

È un Cristiano Malgioglio insofferente quello all’interno delle mura dalla casa. Dopo l’aperto scontro con l’inquilina Giulia Salemi, il paroliere ha infatti confessato alla Orlando di non essere più disposto a sopportare altro all’interno del reality, preferendo tra le tante soluzioni quella di abbandonare la casa del Grande Fratello. Basta, me ne vado“, ha intimamente dichiarato alla Orlando dopo la puntata durante la quale i toni sono stati concitati.

Stefania Orlando lo consola ma anche per lei è una serata amara

Dall’altra parte, cercando di fargli cambiare idea, la stessa Stefania Orlando e Giacomo Urtis. E nemmeno Stefania Orlando sembra spassarsela dentro la casa: è proprio di ieri sera la “pugnalata alle spalle” di Tommaso Zorzi che l’avrebbe inaspettatamente nominata. Una nomination di cui lo stesso Zorzi si è successivamente pentito ma che tuttavia sembra aver agitato e fatto saltare non poco gli equilibri all’interno della casa.

Cristiano Malgioglio lascia la casa?

Tralasciando l’affaire Zorzi – Orlando, la showgirl ha voluto rincuorare Malgioglio invitandolo a ripensarci e a dormirci su prima di prendere una decisione così drastica come quella di abbandonare il gioco. “Adesso non mi interessa più“, ha anche aggiunto Malglioglio quando la Orlando gli ha fatto presente che da Giulia Salemi sarebbero arrivate delle scuse nei suoi confronti. “Cosa mi interessa della Salemi? Sono stato là e ho difeso una mia amica“, sempre Malgioglio.

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2020 14:43