Vai al contenuto

Meteo di giovedì 4 febbraio: tempo stabile con nuvolosità diffusa

Pubblicato: 03/02/2021 11:19

Nella giornata di giovedì 4 febbraio, l’Italia sarà generalmente coperta da nuvole. Il tempo, però, rimarrà asciutto, con qualche precipitazione lieve solo in Liguria e Friuli. Le temperature, minime e massime, sono in aumento.

Italia coperta dalle nuvole

Nella mattinata di giovedì le nuvole saranno le protagoniste. Secondo gli esperti del CentroMeteoItaliano.it, dal nord al sud i cieli saranno coperti, con qualche leggera precipitazione sulla Liguria e sul Friuli. Nel centro-sud, il tempo risulta più variabile, rimanendo sempre asciutto.

Durante la giornata, i cieli rimarranno coperti; le nuvole si intensificheranno su Campania, Molise e sulle regioni adriatiche. Nella notte, in Valle D’Aosta potrebbero verificarsi delle deboli nevicate a partire dai 1800 metri. 

Milano e Roma

A Milano, la mattinata avrà inizio sotto una debole pioggia. Nella giornata, il cielo sarà nuvoloso, ma variabile, con leggere schiarite. Verso sera la nuvolosità si intensificherà, portando a leggere precipitazioni.

Nella capitale, la giornata sarà accompagnata da un tempo instabile. Le nuvole si alterneranno a leggere schiarite, con temperature che toccheranno i 17 gradi. 

Guarda video

Fonte meteo: www.centrometeoitaliano.it