Vai al contenuto

L’Isola dei famosi: tutti i nomi del cast di naufraghi, l’inviato, le opinioniste e le novità

Pubblicato: 24/02/2021 14:22

Ci sarebbe il cast della nuova edizione de L’isola dei famosi. La prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo, ma potrebbe essere anticipata all’11 di marzo per ragioni di palinsesto. La location è la medesima delle edizioni precedenti: l’Honduras, Paese dove i naufraghi famosi passeranno le loro settimane in lotta con la sopravvivenza e la fame.

L’isola dei famosi: l’inviato e le opinioniste

L’inviato scelto per l’edizione di quest’anno è Massimiliano Rosolino, mentre le opinioniste in studio, a fare da spalla alla conduttrice, saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Il nome della Zanicchi era già stato annunciato da tempo per il ruolo di opinionista.

Massimiliano Rosolino, post del profilo dell'Isola dei Famosi
Dal profilo Instagram dell’Isola dei Famosi

L’isola dei famosi: i concorrenti

Ecco il cast di naufraghi che andrà a comporre il quadro dell’edizione numero 15 secondo TvBlog: Elisa Isoardi, la conduttrice orfana de La Prova del Cuoco; la showgirl Angela Melillo; la modella ed ex Miss Italia Carolina Stramare; l’allenatore di calcio Paul Gascoigne; l’attore Gilles Rocca; lo youtuber Simone Paciello in arte Awed (unico confermato dal reality); il comico Beppe Braida; Drusilla Gucci. Il cast includerebbe anche: il Visconte Ferdinando Guglielmotti, imprenditore di una famosa impresa casearia della Tuscia; il modello Akash Kumar, il comico e doppiatore Roberto Ciufoli; l’attore Brando Giorgi. E concludiamo con: l’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo, la comica Valentina Persia, l’attrice Vera Gemma e l’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani.

Awed all'Isola dei Famosi
Il post Instagram dell’Isola dei Famosi

La novità di quest’anno: l’Isola dei parassiti

Una novità di quest’anno è l’Isola dei parassiti, un luogo dove alcuni concorrenti verranno sorvegliati da un guardiano e dovranno procacciarsi il cibo da soli, senza poter contare neanche sulla classica razione giornaliera di riso. Il guardiano scelto per quest’anno è il vincitore della passata edizione, Marco Maddaloni. I primi due concorrenti di quest’isola alternativa saranno: Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, appena uscita dal Grande Fratello Vip e il cromatologo Ubaldo Lanzo.