Pierpaolo e Dayane al GF Vip

Tantissime sfide in questa attesa finale del Grande Fratello Vip. In attesa di conoscere il nome del vincitore, in ballo c’è un nuovo televoto che sancisce un doppio esito: il quarto classificato di questa edizione e il concorrente ancora in corsa per la vittoria finale. In lizza ci sono Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Nuova sfida: al televoto flash Pierpaolo e Dayane

Nuovo decisivo responso nella finale del Grande Fratello Vip, dopo quello che ha visto Andrea Zelletta 5° classificato e Tommaso Zorzi ancora in corsa. Questa sera le sfide non finiscono mai e, al centro del prossimo scontro a suon di voti da parte del pubblico, ci sono Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

È stata la stessa modella brasiliana, attraverso una scelta di gioco, a decidere di voler duellare con il coinquilino per la permanenza nella Casa e la volata verso la vittoria. Da questo televoto flash, infatti, uscirà il nome non solo del quarto classificato ufficiale ma anche di colui o colei che rimane in gioco.

Sorprese per Dayane e Pierpaolo: l’abbraccio con i figli

Come è capitato per Andrea Zelletta e Tommaso, anche per Dayane e Pierpaolo sono in arrivo sorprese speciali prima di conoscere il loro destino. La modella riceve in salone la visita di Attilio, il papà di Stefano Sala, suo ex compagno e padre di sua figlia Sofia.

Ma la vera sorpresa arriva dopo poco. Dayane e il signor Attilio vengono successivamente invitati da Alfonso Signorini in passerella e lì, per la modella, è in arrivo un’emozione fortissima: a correrle incontro è la figlia Sofia. L’abbraccio tra madre e figlia, coricate per terra tra lacrime e sorrisi, scioglie il cuore di tutti, a cominciare da Alfonso Signorini.

Anche per Pierpaolo sono previste emozioni forti e, anche in questo caso, a riempirgli il cuore di affetto e gioia è il figlio Leo.

Convocato in passerella, il concorrente trova subito di fronte a sé il piccolo di casa, che corre verso di lui ad abbracciarlo. Pierpaolo non regge l’onda d’urto di questo attesissimo incontro e crolla in lacrime.

Il nuovo verdetto condanna Dayane

Terminati i sorrisi e la gioia per le rispettive sorprese ricevute, per Dayane e Pierpaolo è tempo di ritornare con la mente al gioco. È infatti in arrivo il verdetto decisivo, che sancisce il quarto classificato tra la modella brasiliana e l’ex Velino: per uno di loro il gioco finisce qui, per l’altro c’è ancora speranza e possibilità di vittoria.

Il nuovo comunicato letto da Alfonso Signorini pesa come un macigno: “Il pubblico ha deciso che tra Dayane e Pierpaolo il Vip che deve rinunciare al sogno di vincere a questa edizione è Dayane“. Il verdetto viene accolto con stupore da parte del pubblico in studio, poiché la modella brasiliana era considerata dai più una delle papabili vincitrici di questa edizione. I telespettatori hanno invece voluto premiare Pierpaolo, che resta così ancora in gioco.

Approfondisci

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta 5° classificato, Tommaso Zorzi ancora in corsa per la vittoria

Grande Fratello Vip, Dayane Mello in lacrime: la sorpresa per Dayane nella finale è sua figlia Sofia