Vai al contenuto

Elodie e Marracash: il tweet del fidanzato alla cantante riaccende il cuore dei fan, altro che crisi

Pubblicato: 04/03/2021 10:53

Elodie incanta tutti a Sanremo 2021 e il fidanzato Marracash le manda un messaggio sui social, spazzando via ogni ombra di crisi alimentata dai gossip sul loro rapporto. La storia d’amore tra i due artisti procede a gonfie vele ed è arrivata, forte e chiara, sul palcoscenico dell’Ariston dove la cantante ha indossato i panni della co-conduttrice. Un debutto nel segno del successo per lei, incorniciato dall’eco imponente dell’entusiasmo sui social e dall’inaspettato sipario di Fiorello: a sorpresa, nella diretta della kermesse, lo showman ha spiazzato Elodie con un audio della sua dolce metà.

Marracash, il messaggio a Elodie nella serata di Sanremo

Negli stessi istanti in cui Elodie si prendeva tutta la scena della seconda serata di Sanremo 2021, co-conduttrice accolta da un’ondata trasversale di consensi, il fidanzato Marracash le ha dedicato un dolce tweet rilanciando il parere di tanti utenti sui social.

Orgoglioso di te“, ha scritto alla fidanzata via Twitter, amplificando un sentimento che ha inondato i cuori dei fan della cantante fin dai primi battiti della sua presenza all’Ariston.

Tweet di Marracash per Elodie
Tweet di Marracash per Elodie

Sai che sei fortunato? Ne sei consapevole?“, gli ha scritto un utente, mentre Marracash, evidentemente entusiasta del successo incassato dalla sua dolce metà, pubblicava Instagram Stories a rotazione con le più belle sequenze di Elodie al Festival. Altro che crisi, come invece certo gossip avrebbe intravisto all’orizzonte…

Instagram story di Marracash
Instagram story di Marracash

Fiorello spiazza Elodie: in onda il messaggio vocale del fidanzato

Le stories su Instagram e il tweet di Marracash hanno spazzato via ogni dubbio sulle voci di una crisi, e una parentesi del loro amore si è materializzata sul palco dell’Ariston attraverso la sorpresa di Fiorello a Elodie, prima della loro esibizione a due nel successo di Minghi e Mietta Vattene amore.

Sto guardando, grandissimi, fortissimi. Ho la zita migliore del mondo, ero emozionantissimo per lei. Non vedo l’ora di sentire ‘Trottolino amoroso’, dedicatemela!“: questo il messaggio vocale fatto ascoltare a tutta Italia dallo showman, con visibile imbarazzo (ma anche soddisfazione) da parte di una Elodie più brillante che mai.

La coppia, dunque, vive una storia che, pur tra fisiologici alti e bassi, sembra procedere a vele spiegate. Ed è ancora Sanremo, dopo l’edizione 2020, a vederli, uniti e affiatati, affrontare insieme una nuova declinazione dell’avventura artistica della cantante. Insieme al rapper e produttore dal 2019, Elodie ha collaborato con lui al brano Margarita, uscito nello stesso anno e da cui tutto sarebbe iniziato.