Vai al contenuto

Pietro Delle Piane su Temptation Island: “Ho recitato un ruolo”, Barbara d’Urso prende le distanze

Pubblicato: 15/03/2021 11:29

Una frase di Pietro Delle Piane su un presunto “copione” recitato a Temptation Island ha innescato la reazione immediata di Barbara d’Urso e degli autori della trasmissione, relativamente all’affermazione sul reality a cui ha preso parte insieme alla compagna Antonella Elia.

Pietro Delle Piane: l’affermazione su Temptation Island a Live – Non è la d’Urso

Poche ore fa è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, e davanti alle famose “5 sfere” si sono seduti Pietro Delle Piane e Antonella Elia.

La coppia sembra aver ritrovato il sereno dopo la rottura arrivata all’esito della partecipazione al reality Temptation Island, in cui proprio la condotta dell’attore è stata al centro di accese critiche perché ritenuta irrispettosa della compagna.

Ed è proprio su questo che lui si è lasciato andare a una affermazione che non è passata inosservata, durante uno scambio di battute negli studi del talk di Barbara d’Urso: “Temptation Island non è la vita, io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare?“.

La reazione di Barbara d’Urso

Concluso il sipario sulla coppia, la conduttrice è dovuta tornare sull’argomento durante il blocco dedicato alla recente intervista di Harry e Meghan, e il motivo è stato svelato proprio da Barbara d’Urso.

La padrona di casa ha preso le distanze da quanto affermato da Pietro Delle Piane sul presunto copione, e ha letto un comunicato davanti alle telecamere della sua diretta.

In una nota, gli autori della trasmissione hanno immediatamente sottolineato la questione: “Devo fare una precisazione importante – ha dichiarato la d’Urso –, leggo: prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island, se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo le distanze perché non è copionato“.