Vai al contenuto

Milly Carlucci commuove Carolyn Smith a la Canzone Segreta: l’omaggio della conduttrice di Ballando con le Stelle

Pubblicato: 19/03/2021 23:24

Attimi di emozione a La Canzone Segreta, quando è toccato a Carolyn Smith sedersi sulla sedia del programma di Serena Rossi. Particolarmente toccante è stata l’apertura del suo segmento, iniziato con le parole di Milly Carlucci, che con Carolyn Smith condivide le serate di Ballando con le Stelle. Il suo messaggio ha fatto commuovere la coreografa, che poi ha versato lacrime anche durante la sua canzone segreta.

Milly Carlucci a Carolyn Smith per la Canzone Segreta

Il nuovo programma di Serena Rossi sembra pensato apposta per emozionare non solo gli ospiti, ma anche i fan. Tra ricordi e performance, c’è spesso occasione per qualche lacrima e così è capitato alla ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith. Ospite de La Canzone Segreta dopo Romina Power, Ciro Ferrara e Marcella Bella, la Smith ha subito ricevuto un saluto speciale da parte di Milly Carlucci.

Carolyn sorellina mia, tu lo sai quanto sei importante per la famiglia di Ballando con le Stelle – ha detto la Carlucci – Ti abbiamo conosciuta un po’ di anni fa, sapevamo di te, che eri una personalità del mondo della danza mondiale. Poi al di là del tuo prestigio indubbio e altissimo abbiamo scoperto la grande persona che sei, che si è rivelata anche nei momenti di difficoltà“.

Lacrime per Carolyn Smith a La Canzone Segreta

Il messaggio è poi proseguito, toccando il delicato tema della malattia di Carolyn Smith: “Ti abbiamo visto combattere, soffrire e non mollare neanche un centimetro neanche nei momenti più bui e cupi, tu eri sempre lì in prima linea fermissima. Ma anche col sorriso, con ottimismo, dando tu stessa coraggio agli altri, a tutti noi che ti guardavamo sgomenti“.

La Carlucci poi ha proseguito specificando che “sono cose che si dicono tra sorelle e non davanti alle telecamere. Stasera sono contenta di potertelo dire davanti a tutti: non solo ti voglio bene ma ti ammiro tantissimo come essere umano come donna come combattente. Grazie di esistere“. Lacrime per Carolyn Smith.

milly carlucci e carolyn smith a la canzone segreta
milly carlucci e carolyn smith canzone segreta

La Canzone Segreta di Carolyn Smith

Le parole della conduttrice di Ballando però erano solo metà della sorpresa per Carolyn, che subito dopo ha potuto godere di una performance particolare. L’amico e cantante Paolo Belli, anche co-conduttore del programma in cui la Smith è giudice, ha cantato La Voce del Silenzio di Massimo Ranieri, canzone segreta di Carolyn Smith. Ad accompagnarlo, la performance di danza di alcuni ballerini passati “tra le mani” della coreografa, che anche qui non ha retto all’emozione e si è lasciata andare.

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2021 23:25