Vai al contenuto

Akash Kumar, dopo l’Isola dei Famosi pubblica i messaggi ricevuti da Tommaso Zorzi: “Ti ho mangiato”

Pubblicato: 23/03/2021 12:38

Akash Kumar, benché abbia già abbandonato l’Honduras, si è rivelato uno dei personaggi più intriganti e pieni di sorprese del reality dell’Isola dei Famosi. Il modello, complici pochissime apparizioni, ha già avuto modo di battibeccare con molti vip e la stessa Ilary Blasi si è lasciata andare a commenti caustici nel momento in cui Kumar ha annunciato di voler abbandonare l’Isola. D’altronde tutto nel modello (dal colore degli occhi, al passato, fino al video di presentazione presente sul sito del programma) ha scatenato la polemica, a volte partita in primis da Akash. Ora nel suo mirino ci sono due personaggi in particolare: Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Gli sfoghi contro i due vip sono avvenuti nelle stories di Instagram di Kumar, purtroppo non più visibili ma i cui contenuti sono stati riportati da diverse fonti.

Akash Kumar, escono i messaggi con Tommaso Zorzi

Nel mirino di Akash sono finite alcune vecchie conversazioni di Kumar, via whatsapp, proprio con Zorzi, nelle quali il vincitore del GF Vip 2020-21 sembra essere entusiasta all’idea di fare conoscenza con il modello, invitandolo a casa sua. Insieme agli screenshot delle conversazioni, appare il commento di Akash: “Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te”.

messaggi tommaso zorzi akash kumar
I messaggi pubblicati nelle stories da Akash Kumar

Akash Kumar contro Elettra Lamborghini

È enorme, a quanto pare, il disprezzo di Akash per il programma a cui lui stesso aveva deciso di partecipare: “Questo trash non mi appartiene. Ho avuto le pa**e di dire la mia, sono uscito da re e ho vinto anche l’ultima gara”.

Nelle stories, anche queste cancellate, non sono risparmiate critiche ad Elettra Lamborghini, l’altra opinionista del reality: “Alla signora Lamborghini, voglio dire che ho fatto più campagne Vogue io, che tu dischi su Spotify. Non avete vinto, ho vinto io”.

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2021 15:05