Vai al contenuto

Chiara Ferragni e Fedez: è nata la loro bambina. La coppia annuncia anche il nome

Pubblicato: 23/03/2021 10:17

Ci siamo finalmente. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia attraverso i suoi canali social. “March 23rd, 2021. La nostra Vittoria“, scrive romanticamente su Instagram Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez: l’annuncio del nome

23 Marzo 2021 – La nostra Vittoria“, scrive Fedez replicato poi poco dopo da Chiara Ferragni. La coppia festeggia la nascita della loro seconda figlia di cui si sapeva solo l’iniziale, V. Ora invece c’è Vittoria, che vediamo dolce su Instagram in questi momenti. I fan impazziscono sotto il post dei due super vip e non vedono l’ora di vederla interagire con il fratellino Leone, ormai vera star di Instagram. La foto postata è delle più magiche: Chiara Ferragni guarda la sua piccola Vittoria mentre la tiene in braccio. Accanto a lei la presenza di Fedez, che probabilmente scatta la fotografia: del papà si vede solo la mano e il braccio, protesti verso la sua bella secondogenita. La felicità di tutti i protagonisti è palpabile nello scatto.

chiara ferragni post nascita bambina

Chiara Ferragni e Fedez: i commenti per la nascita di Vittoria

I commenti si sprecano sui social in questi primi momenti. Francesca Ferragni scrive in commento al post di Fedez: “Benvenuta Vitto“; a lei fa eco anche Valentina Ferragni: “Benvenuta nostra piccola grande Vittoria“. Insomma, una grandissima gioia per tutta la famiglia. A loro fanno eco moltissimi altri vip che fanno eco moltissimi altri vip.

Chiara Ferragni e il parto di Leone

Negli scorsi giorni i fan non facevano che chiedersi quando sarebbe nata la piccola Baby V e la memoria andava alla nascita del primogenito Leone Lucia Ferragni. Dopo una gravidanza vissuta molto serenamente, un problema alla placenta aveva costretto Chiara Ferragni e Fedez ad affrontare qualche preoccupazione che aveva poi portato, su consiglio medico, alla decisione di far nascere Leone prima del previsto. Leone Lucia Ferragni era nato alla 37esima settimana di gravidanza.

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2021 10:59