TV e Spettacolo

Stefano De Martino fa una battuta sull’amore ad Amici. Maria De Filippi replica ironica: “Qui abbiamo già dato”

Stefano De Martino si concede una battuta ad Alessandra Celentano, ma a stroncarlo con una battuta arriva Maria De Filippi, che ricorda i trascorsi romantici del ballerino ad Amici
stefano de martino e maria de filippi ad amici

Stefano De Martino è uno dei giudici di Amici, che conquista con la sua simpatia e la battuta sempre pronta. Il conduttore, durante un botta e risposta con la maestra Alessandra Celentano, scherza sulle punzecchiature che i due si lanciano e sul fatto che così nascono le storie d’amore.

Maria De Filippi non si fa scappare l’occasione per dare sfoggio della sua tagliente ironia, e ricorda i trascorsi romantici di Stefano De Martino quando era concorrente ad Amici.

Stefano De Martino a Celentano: “Così nascono le storie d’amore”

Stefano De Martino inizia la seconda puntata di Amici con le punzecchiature ad Alessandra Celentano.

La maestra di danza rivela che il giudice che le sta meno simpatico è proprio l’ex ballerino: “Stefano De Martino. Non ci devo neanche pensare. Mi è simpatico, ma mi è anche antipatico“. Immediata arriva la replica di Stefano De Martino: “Così iniziano le migliori storie d’amore“.

Maria De Filippi: “Abbiamo già dato”

La conduttrice di Amici, Maria De Filippi, replica con una battuta tagliente: “Stefano no. Qua abbiamo già dato, giusto?

“. De Filippi si riferisce agli amori dell’ex ballerino quando era un alunno della scuola di Amici, Emma Marrone e Belén Rodriguez, con cui il colpo di fulmine è scoccato proprio durante il talent show.

Anche Emanuele Filiberto di Savoia, altro giudice insieme a Stash dei Kolors, infierisce: “Ne hai avute già abbastanza. Adesso ti calmi un po’, vai su altri programmi, è più tranquillo“.

Gli amori di Stefano De Martino ad Amici

Stefano De Martino ha incontrato due amori molto importanti per la sua vita ad Amici. Il primo è stato con Emma Marrone, incontrata tra il 2009 e il 2010, quando entrambi erano allievi della scuola.

Dopo la vittoria della cantante, i due hanno continuato a vivere il loro amore, durato circa 2 anni, tra alti e bassi e una rottura per l’incontro con Giulia Pauselli.

A stroncare definitivamente la loro storia un uragano chiamato Belén Rodriguez, incontrata sempre ad Amici. Nel 2012, quando Stefano De Martino era professionista per il talent, il ballerino e la modella argentina si incontrarono sulla pista per una performance. Fu subito amore e passione e Stefano De Martino ruppe definitivamente con Emma.

Approfondisci:

Pio e Amedeo scherzano sulla figlia di Belen: Stefano De Martino in imbarazzo ad Amici

Belen Rodriguez polemica con Pio e Amedeo: il post su Instagram dopo le battute ad Amici

Potrebbe interessarti