Vai al contenuto

Anticipazioni Uomini e Donne 6 aprile: protagonista il racconto hot di Armando Incarnato

Pubblicato: 06/04/2021 08:47

Dopo una pausa di un giorno in occasione della Pasquetta, torna il 6 aprile l’appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5.

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in questione, vedono di nuovo protagonista al centro dello studio un Cavaliere molto discusso: Armando Incarnato.

Una puntata scottante in cui il Cavaliere napoletano racconterà la sua nuova frequentazione con Angela. Il discorso sarà piuttosto esplicito. Armando Incarnato aveva recentemente scaldato la temperatura dello studio per il suo attacco contro la tronista Samantha Curcio.

Anticipazioni Uomini e Donne: la frequentazione di Armando e Angela

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne del Vicolo delle News Armando Incarnato ha cominciato una nuova frequentazione. La fortunata è Angela, protagonista del parterre femminile della trasmissione, che precedentemente era uscita con un altro Cavaliere: Luca.

Armando Incarnato, invece, dopo la frequentazione travagliata con la protagonista del trono classico, Lucrezia, non aveva più instaurato un rapporto stabile. Il Cavaliere napoletano e la bella romana hanno intrattenuto il pubblico a inizio stagione con varie litigate e forti chiarimenti.

Adesso sembra che Il Cavaliere si sia trovato molto bene con Angela.

Anticipazioni Uomini e Donne: il racconto di Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che il 6 aprile si racconteranno le ultime vicende amorose di Armando Incarnato, amato Cavaliere protagonista, spesso, anche di molte polemiche.

Armando Incarnato racconterà di aver cominciato una nuova frequentazione. Il Cavaliere si sta conoscendo adesso con Angela. Per la Dama, il napoletano utilizzerà delle parole lusinghiere e dirette. Armando Incarnato affermerà di trovarsi molto bene con la bella Dama e di essere soddisfatto della loro recente conoscenza.

Il Cavaliere parlerà delle qualità di Angela, sottolineando il fatto che lei sia piuttosto aperta ed espansiva. Tra le righe, gli opinionisti, il pubblico e gli altri protagonisti del parterre leggeranno un messaggio più scottante. Sembra proprio che il partenopeo faccia intendere a tutti, che tra di loro ci sia stata una conoscenza più intima.

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2021 08:48