Vai al contenuto

Uomini e Donne puntata di oggi 19 aprile: arriva un bacio

Pubblicato: 19/04/2021 17:31

A Uomini e Donne, nella puntata di oggi 19 aprile, Giacomo ha raccontato il suo avvicinamento a Martina, ma anche la tronista Samantha è stata protagonista al centro dello studio.

Una nuova arrivata, nel parterre over, scatena le battute dell’opinionista Tina Cipollari, che intrattiene il pubblico in studio.

Uomini e Donne puntata di oggi 19 aprile: il bacio di Alessio e Samantha

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 19 aprile, Samantha Curcio ha portato in esterna il corteggiatore Alessio, con cui, ormai, sembra tutto chiarito. La tronista ha speso delle belle parole: “Sono state due settimane importanti, ti pensavo tanto“. Anche il corteggiatore ha rivelato i suoi sentimenti: “Mi stai entrando in testa e questa cosa m’infastidisce non sai quanto“.

Tra i due c’è stato anche un bacio, ma, dopo l’uscita con Alessio, il pensiero della tronista è tornato all’altro corteggiatore, Bohdan: “Mi sono sentita un po’ in colpa… Io quando sono con lui non penso a te“.

Samantha Curcio ammette di nutrire ancora dei dubbi verso il corteggiatore, che sente lontano. Anche Gianni Sperti ha criticato la calma del ragazzo, dopo il bacio con Alessio: “Nessuna reazione“.

Le battute di Tina Cipollari

A Uomini e Donne, nella puntata di oggi 19 aprile, c’è stato spazio anche per Riccardo. Si tratta di una delle ultime conoscenze di Gemma Galgani. Il Cavaliere era stato accusato da Isabella di preferire le dame più giovani ed, effettivamente, si è incontrato con Angela. La Dama ha raccontato la loro conoscenza sottolineando, però, che con Andrea ha provato più feeling: “Andrea è un passo avanti“.

Per Riccardo è arrivata un’altra Dama, Elisa. La donna si è raccontata al Cavaliere, ma il suo modo di fare ha molto colpito l’opinionista Tina Cipollari, che ha cominciato a stuzzicare la nuova arrivata: “Elisa ci saluti tutto il convento“.

Elisa ha ribattuto con intelligenza: “Lo prendo come un complimento“, ma l’opinionista ha ribadito: “Le sorelle stanno tutte bene?”.