Vai al contenuto

Pio e Amedeo: chi è Cristina Garofalo, la moglie di Pio D’Antini. La “Miss” tra amore, carriera e figli

Pubblicato: 23/04/2021 22:11

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, del duo comico Pio e Amedeo. La donna ed è originaria di Foggia, proprio come il marito. Mamma della piccola Chiara dal 2016, Cristina lavora da tempo come modella e ha partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza.

Cristina Garofalo e Pio D’Antini: una romantica storia d’amore

Cristina Garofalo ha 33 anni ed è la moglie di Pio D’Antini. Sposati dal 2016, i due sono uniti da un profondo legame e l’amore fra loro è nato quando ancora erano adolescenti. Pio e Cristina sono infatti originari di Foggia, dove si sono conosciuti e fidanzati nel 2006. All’epoca lei aveva solamente 18 anni, mentre lui ne aveva 23 e sembra che il loro primo incontro sia avvenuto in una discoteca pugliese. Quando Pio e il collega Amedeo hanno avuto le prime importanti occasioni di lavoro, si sono trasferiti a Milano.

Il lavoro di Cristina Garofalo

Trasferitasi a sua volta nel capoluogo lombardo, la giovane donna ha iniziato a lavorare come modella, partecipando anche ad alcuni concorsi nazionali. Dopo i primi shooting fotografici, Cristina ha preso parte a Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Sash ed è arrivata fino alla semifinale delle selezioni di Veline. Attualmente la moglie di Pio D’Antini lavora ancora come modella e grazie ai social ha iniziato anche una nuova carriera come influencer.

Cristina Garofalo e Pio D’Antini: il matrimonio

Dopo ben 10 anni di fidanzamento e una lunga esperienza di convivenza, Cristina Garofalo e Pio D’Antini sono convolati a nozze, il 15 luglio 2016. La cerimonia ha avuto luogo a Foggia e anche lo storico collega e amico dello sposo, Amedeo Grieco, era presente con la moglie Maria Finizio.

Come riportano alcune fonti, proprio durante il giorno delle nozze Cristina e Pio avrebbero annunciato agli invitati di essere in dolce attesa, sorprendendo tutti. A qualche mese dalle nozze i due sono poi diventati genitori di Chiara Grieco, che quest’anno compie 5 anni.

Cristina Garofalo su Instagram

Cristina ha scelto di apparire su Instagram con il cognome del marito. Per questo motivo per trovare il suo profilo è necessario cercarla come “Cristina D’Antini”. La giovane donna conta quasi 65 mila follower e ama pubblicare foto di sé e della sua famiglia.

L’ultimo post di Cristina risale a pochi giorni fa ed è stato pubblicato in occasione della prima puntata di Felicissima Sera. La donna ha condiviso un selfie casalingo in compagnia del marito Pio, commentando con un semplice cuoricino rosso.

Cristina Garofalo Pio D'Antini
Cristina Garofalo con il marito Pio D’Antini prima di Felicissima Sera